Musica

Taylor Swift e la maglietta di ‘You Belong With Me’.

Taylor Swift e la maglietta 'Junior Jewels' con i nomi dei suoi amici più intimi.

Taylor Swift, i nomi delle persone su cui può e potrà contare per sempre li ha scritti su una maglietta bianca: la ‘Junior Jewels’.


The Little Vain

Taylor Swift in questo ultimo anno e mezzo ha dimostrato più volte quanto sia essenziale reinventarsi con costanza, perché tutto può avere sempre un lieto fine ed essere riscritto da capo. A volte, infatti, gli inizi possono avere finali diversi, come nel caso della discografia della cantante prima dell’album ‘Lover’ (2019). Già a partire dal 2017 con l’uscita del brano ‘Look What You Made Me Do‘ e del suo rispettivo video musicale, la cantante aveva messo a tacere una volta per tutte i “fantasmi” del passato e le critiche e le falsità che venivano raccontate sul suo conto.

Taylor Swift e il ritorno di ‘You Beloong With Me’ con un nuova Junior Jewels

Nel singolo ‘LWYMD‘, Taylor ripercorre tutti i momenti e le ere della sua musica, dall’esordio con il country sino al pop. Tra i tanti, quello da ricordare come il suo primo grande successo è il singolo ‘You Belong With Me‘, contenuto nel suo secondo album ‘Fearless‘ (2008) e nella sua seconda versione ‘Fearless (Taylor’s Version)‘ uscita nel 2021.

Versione del 2009
Versione del 2021

L’elemento caratteristico della canzone in questione è la maglietta bianca indossata da Taylor: la ‘Junior Jewels‘.

Taylor Swift e il video musicale del singolo 'You Belong With Me'.
Credit: YouTube

Nel video musicale della canzone pubblicata nel 2009 la maglietta è arricchita dalle scritte dei nomi dei ragazzi per i quali la protagonista del video – interpretata dalla cantante stessa- ha una cotta. Taylor interpreta sia il ruolo della “ragazza della porta accanto” che è innamorata di un ragazzo fidanzato con la ragazza più popolare della scuola sia la fidanzata di quest’ultimo.

La ‘Junior Jewels’ del 2017

Nel 2017, Taylor cambia versione. Questa volta i nomi sono di persone reali che fanno parte della sua vita e sulle quali può e potrà sempre contare. Chi? I suoi amici più intimi.

Taylor Swift e i nomi dei suoi amici scritti sulla maglietta indossata nel video musicale di 'LWYMMD'.
Credit: YouTube
Taylor Swift e i nomi dei suoi amici scritti sulla maglietta indossata nel video musicale di 'LWYMMD'.
Credit: YouTube

Gli amici di Taylor Swift

Tra i vari nomi è possibile leggere quello del cantante Ed Sheeran -con il quale ha collaborato già ben due volte ed il quale parteciperà alla nuova versione di Red (Taylor’s Version) che uscirà il 19 novembre 2021; delle modelle Martha Hunt, Lily Aldridge e Gigi Hadid; della cantante Selena Gomez; della coppia di attori Blake Lively e Ryan Reynolds; di Alana, Este e Danielle, sorelle nella vita privata componenti del gruppo musicale ‘The Haim‘- con le quali ha collaborato due volte, la prima con il singolo ‘no body, no cryme‘ contenuto nell’album ‘Evermore‘ (2020); di Abigail, la sua migliore amica da sempre e la sua musa ispiratrice per la canzone ‘Fifteen‘ contenuta in ‘Fearless‘.

Versione del 2009
Versione del 2021

Gli MTV VMA del 2009

Agli MTV VMA del 2009, Taylor Swift trionfò nella categoria ‘Miglior video musicale di un’artista femminile’ con la canzone ‘You Belong With Me‘. La cantante salì sul palco per ritirare il premio. Durante il discorso di ringraziamento fu interrotta dal rapper Kanye West che esordì dicendo: «Sì Taylor, mi fa molto piacere per te e ora ti lascio finire, ma Beyoncé aveva uno dei migliori video di tutti i tempi». La canzone a cui si riferiva il rapper era ‘Single Ladies (Put a Ring on It)’.

La cantante poté concludere il suo discorso solo quando Beyoncé, dopo aver vinto nella categoria ‘Miglior video dell’anno’, l’ha invitò sul palco per finire ciò che aveva iniziato lasciandole il suo posto.

La ‘Junior Jewels‘ del 2017 ha inicisi i nomi delle persone che sosterranno Taylor Swift per sempre, a prescindere da ciò che l’opinione pubblica, i gossip e i suoi colleghi -a volte rivali- dicono di lei.

D’altronde il motto recita: “chi trova un amico, trova un tesoro“.

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *