Musica

Amas 2020, tutti i look delle star.

Ieri, lunedì 23 novembre, al Microsoft Theather di Los Angeles si è svolta la quartantottesima edizione degli American Music Awards, o anche semplicemente abbreviata con la sigla Amas 2020. Lo spettacolo è uno dei tre eventi più importanti in America, ma anche a livello mondiale ha una certa importanza. La cerimonia è stata presidiata dall’attrice statunitense Taraji P. Henson, la quale è riuscita a portare a termine il suo lavoro con successo. Essere conduttrice o conduttore di un evento così notevole richiede una grande quantità di talento, impegno e carisma. Questi, uniti assieme, sono la chiave fondamentale ed indispensabile per riuscire in un’ impresa così preponderante come questa: gli American Music Awards.

Il distanziamento sociale e l’utilizzo delle mascherine tra il pubblico sono stati elementi fondamentali ed indispensabili per potare avanti tutta la cerimonia. Questo è stato comunicato dalla stessa Taraji P. Henson durante l’inizio della cerimonia di premiazione: “L’avete sentito? È un applauso vero. Abbiamo invitato qualche spettatore, gruppi di famiglie. Sono tutti qui, distanziati, con indosso mascherine. E hanno fatto i test“. Alcuni artisti, al fine di garantire con successo il rispetto di tali norme hanno optato per una performance da remoto, come nel caso di Dua Lipa che ha preferito restare nella sua amata Londra ed esibirsi con giochi ed effetti pirotecnici con il suo singolo Levitating.

Credit: @justjared / Instagram
Credit: @dualipa / Instagram

Oltre al pubblico anche la partecipazione delle celebrities allo spettacolo sono state dimezzate. Questo, però ha impedito alle amate star di stupire il proprio pubblico con i loro look eccentrici e non. Lo stilista a prevalere quest’anno sul red carpet è stato il francese Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. Sono state ben tre le celebrità ad optare per questo brand: le cantanti statunitensi Ciara e JLo ed il rapper americano Machine Gun Kelly.

Nella galleria sottostante è possibile osservare tutti gli outfit che, lo scorso lunedì hanno incantato il red carpet:

Taraji P. Henson in Armani Privé

Credit: @justjared / Instagram
Credit: @justjared / Instagram

Voto: 5

Paris Hilton in Valdrin Sahiti

Credit: @justjared / Instagram

Voto: 6,5

Becky G in Ralph and Russo

Credit: @justjared / Instagram

Voto: 8

Ciara in Balmain

Credit: @justjared / Instagram

Voto: 4

Doja Cat in Vivienne Westwood

Credit: @justjared / Instagram v

Voto: 4

Cara Delevingne in Dolce & Gabbana

Credit: @justjaredv

Voto: 5

Bebe Rexha in Julien Macdonald

Credit: @justjared / Instagram

Voto: 7

Jennifer Lopez in Balmain

Credit: @justjared / Instagram v

Voto: 8

Megan Fox in Azzi and Osta insieme a Machine Gun Kelly in Balmain

Credit: @justjared / Instagram

Voto: 5

Dua Lipa in Versace

Credit: @justjared / Instagram

Voto: 7

G-Eazy in Bottega Veneta

Credit: @g_eazy / Instagram v

Voto: 6

Oltre a loro, protagonisti indiscussi della cerimonia di novembre più attesa di sempre sono stati i performer stessi, come The Weeknd, Shawn Mendes, Justin Bieber, Billie Eilish, Megan Thee Stallion, giusto per citarne alcuni.

Una delle esibizioni più attese dal grande pubblico è stata quella dei due cantanti canadesi Bieber e Mendes. I due hanno preso parte allo show prima singolarmente, il primo con i suoi nuovi due singoli “Lonely” ed “Holy“, il secondo con “Wonder“, e poi insieme con “Monster“, canzone che vede la partecipazione di entrambi ed uscita lo scorso 20 novembre.

Credit: @shawnmendes / Instagram

Billie Eilish e suo fratello Finneas si sono esibiti insieme sulle note di “Therefore I am” singolo di Billie uscito due settimane fa.

Credit: @justjared / Instagram

Il cantante americano The Weeknd è stato la vera Star della serata, con ben otto nomination è riuscito a portarsi a casa ben tre Awards, rispettivamente per: miglior artista maschile Soul / R&B, migliore canzone Soul / R&B per “Heartless” e miglior album Soul / R&B per “After Hours“.

Credit: @theweeknd / Instagram

Anche la cantante di Shake it off, Taylor Swift si è aggiudicata tre Awards, ma il numero di candidature rispetto a The Weeknd era inferiore. Taylor non era presente allo spettacolo. Si è collegata da remoto per ringraziare i suoi fan ed annunciare a tutti una buona notizia: sta registrando di nuovo tutti i suoi album precedenti a “Lover” pubblicato nel 2019 e “Folklore” quest’estate, a luglio.

La cerimonia, tra performance, premiazioni e momenti di svago si è conclusa al meglio.

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *