Musica

Lorde cede al fascino del biondo come Billie Eilish.

Lorde torna con due singoli 'Solar Poer' e 'Mood Ring', contenuti nell'album che uscirà venerdì 20 agosto 2021.

La cantautrice neozelandese Lorde, pseudonimo di Ella Marija Lani Yelich-O’ Connor, torna in scena con un nuovo look e un colore di capelli inaspettato.


The Little Vain

Lorde è considerata una delle artiste più rappresentative della generazione Z. La sua estensione vocale da contralto, ossia la voce più grave delle voci femminili, è la sua caratteristica maggiore. La sua capacità di mischiare generi diversi tra loro come l’indie pop, il dream pop e l’hip hop -giusto per citarne alcuni- le fecero ottenere grande stima anche da parte del cantante britannico David Bowie (1947-2016), il quale la definì come: « Il futuro della musica ».

Lorde, classe 1996, infatti, raggiunge il successo da giovanissima e raggiunge il successo mondiale con i singoli ‘Team‘ e ‘Royals‘ tratti dal suo primo album in studio ‘Pure Heroine‘ pubblicato nel 2013.

Lorde continua a scalare le vette delle classiche mondiali e nel 2016 rilascia il suo secondo album ‘Melodrama‘. Questa volta le canzoni che ottengono maggior successo sono ‘Green Light‘ e ‘Perfect Places‘.

Il ritorno di Lorde nel 2021

L’11 giugno 2021, Lorde, torna a sorpresa con un nuovo singolo ‘Solar Power, il singolo omonimo con l’album in uscita il prossimo 20 agosto 2021 e pubblicato in concomitanza con l’eclissi solare.

Lorde, i capelli castani e il nuovo singolo 'Solar Power' pubblicato in concomitanza dell'eclissi solare.

L’inizio di una nuova era

Il 17 agosto 2021 la cantante rilascia una nuova canzone ‘Mood Ring‘ ed esordisce con nuovo look costituito da capelli lunghi e biondissimi, un colore simile a quello scelto dalla sua collega Billie Eilish qualche mese fa.

Lorde cambia colore di capelli nel nuovo singolo 'Mood Ring' e si tinge la lunga chioma di biondo, un colore simile a quello di Billie Eilish.

Il video musicale del singolo parla di salute mentale, un tema molto trattato negli ultimi anni. Lorde e le ragazze presenti nel vide, infatti, danzano, bruciano salvia e meditano accompagnate dalla delicata melodia del brano. A prevalere su tutto il siparietto ricreato dalla cantante è la sua chioma bionda. Che si tratti di una parrucca o meno, questo look lascerà parlare molto di sé!

The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *