Musica

Ed Sheeran torna a sorpresa con il singolo: ‘Afterglow’.

A quasi un anno dal suo ritiro dalle scene musicali, il cantante britannico ha scelto di rilasciare una nuova canzone: ‘Afterglow‘.


The Little Vain

Ed Sheeran, il 24 dicembre dello scorso anno aveva annunciato di volersi prendere una piccola pausa da dedicare alla sua famiglia e alla stesura di nuove canzoni.

Credit: @teddysphotos / Instagram

Ora l’artista, dopo essere diventato papà pochi mesi fa della sua Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, è pronto a tornare in pista!

Ed Sheeran diventa un pittore

Credit: @teddysphotos / Instagram

L’immagine a supporto del singolo è stata dipinta dalla stessa star. I colori si fondono insieme e nessuno dei tanti prevale.

Il video musicale del brano

Il video di ‘Afterglowè stato girato in una sola seduta.

Come affermato dallo stesso Ed Sheeran sui suoi profili social, ‘Afterglow‘ non è il singolo principale del suo futuro album, ma bensì uno tra tanti.

Credit: @teddysphotos / Instagram

Si tratta di un vero e proprio dono per i suoi fan. Inoltre, la data di uscita del singolo non è del tutto casuale: oggi, 21 dicembre 2020, è il solstizio d’inverno! Sempre in questa occasione, si è manifestata una congiunzione tra i pianeti Giove e Saturno, la prima dopo ben 800 anni. L’evento si è registrato dopo il tramonto, dove questi ultimi si sono avvicinati talmente tanto da sembrare uniti in un unico ed indivisibile astro.

La scelta di pubblicare questa canzone oggi non è del tutto casuale (come già detto), in quanto il singolo parla di tutti i colori che normalmente caratterizzano una stagione autunnale in continuo cambiamento, dove improvvisamente cade nel profondo e magico bagliore invernale, dove le prime luci si mostrano dopo la presenza di tanta oscurità.

Tanta luce che si speri trionferà anche nel prossimo anno che verrà!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *