Blake Lively torna ad infiammare il red capert assieme al marito Ryan Reynolds.
The Little Vain
La star di Gossip Girl, Blake Lively, prende parte al red carpet della premiere del film ‘Free guy– Eroe per gioco ‘ mano nella mano con il protagonista del film: suo marito Ryan Reynolds.
L’ultimo red carpet di coppia degli attori risale al maggio del 2019, dove Blake si presentò con il pancione in bella vista. Ora, a distanza di due anni, i Reynolds tornano in pista e lo fanno in grande stile!
Ryan indossa un completo beige di Brunello Cucinelli; mentre Blake un vestito costituito da paillettes rosa firmato Prabal Gurung. L’attrice ci tiene a precisare sul suo profilo Instagram di aver messo dei tacchi di Louboutin, ma di non aver resistito all’idea di portarsi delle scarpe di ricambio. Ed eccola qui, in tutto il suo splendore -in una foto scattata dal marito- con delle Converse ai piedi.
Blake Lively: viva le scarpe senza tacco
Non è la prima volta che l’attrice si concede un po’ di confort. Giusto qualche giorno fa, infatti, la coppia decise di ricreare la sera del loro primo appuntamento nel loro ristorante preferito situato a Boston, luogo in cui 10 anni fa scoppiò la scintilla tra i due. Come detto dall’attrice: «Se non fosse stato per questo locale. Non saremmo insieme. Senza scherzi».
Blake commentò la vicenda di essere contenta di aver potuto indossare dei sandali di Chanel decisamente più comodi rispetto ai tacchi messi alla prima uscita con quello che qualche anno dopo sarebbe diventato suo marito.
Che dire, se lo fa anche Blake Lively, allora è concesso a tutte! D’altronde, un look oltre ad essere adatto al contesto e all’occasione deve essere comodo.
Gli attori non hanno perso occasione per “trollarsi” a vicenda sui loro profili Instagram
Ryan posta le foto del red carpet dicendo che sua moglie può finalmente essere contenta, perché ora hanno ufficizzato la loro relazione anche su Instagram; mentre Blake ironizza “giocando sul ruolo di terzo in comodo”, in quanto la vera coppia della premiere è il marito e il regista del film Shawn Levy.
Che belli che siete Blake e Ryan!
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: @thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: @thelittlevain