Musica

The Weeknd torna con un nuovo singolo e un look inedito.

The Weeknd e il nuovo singolo 'Take My Breath' e il nuovo look dopo 'Blinding Lights'.

The Weeknd segna la fine dell’era di ‘After Hours’ e l’inizio di un’altra con il brano ‘Take My Breath’.


The Little Vain

The Weeknd, l’artista che riesce sempre a superarli, torna a sorpresa con il singolo ‘Take My Breath‘.

'Take My Breath', il nuovo singolo ispirato agli anni '80 del cantante The Weeknd
Credit: @theweeknd / Instagram

Il brano in pieno stile anni ’80 è caratterizzato da una melodia capace di trascinare chiunque al centro della pista da ballo. La nuova era si configura come una vera e propria disco music dei mitici anni dei capelli cotonati, dei leggings e dei colori fluo.

Dopo ‘After Hours’ un nuovo inizio per The Weeknd

Abel Tesfaye -il vero nome del cantante canadese- mette una fine all’era di ‘After Hours‘ (2021) e si prepara a un nuovo capitolo del suo personaggio, il suo alter ego da palcoscenico The Weeknd.

The Weeknd, il cantante che non smette mai di stupire il suo pubblico, cambia look e dice addio alla giacca rossa di Givenchy.
Credit: @theweeknd / Instagram

La star che ha scalato le classiche mondiali per più di un anno e mezzo con la sua hit ‘Blinding Lights‘, decide di mettere da parte la sua giacca rossa di Givenchy e di indossare un cappotto nero in ecopelle, del quale non si sa ancora nulla in merito.

The Weeknd e il video musicale del suo nuovo singolo 'Take My Breath' ispirato agli anni '80.
Credit: @theweeknd / Instagram

Un video musicale molto con visione limitata

Il video musicale del brano ‘Take My Breath‘ è stato messo in discussione per via degli effetti scenografici utilizzati dal regista Cliqua per la sua realizzazione.

Ed è proprio per questo motivo che i cinema Imax, dove doveva essere trasmesso prima del film ‘The Suicide Squad‘ questa settimana, ha deciso di non mandarlo in onda, in quanto potrebbe causare crisi epilettiche per via delle luci stroboscopiche contenute nel video.

Il video musicale

L’atmosfera ricreata da The Weeknd e il suo team lasciano letteralmente senza parole e tolgono il fiato -proprio come il titolo del brano- persino allo stesso artista che dopo aver ripreso a respirare grazie a dell’ossigeno preso nel locale si accascia a terra e rimane senza respiro.

The Weeknd prende ossigeno nel nuovo video musicale 'Take My Breath'.
Credit: @theweeknd / Instagram

Una fine del tutto inaspettata rispetto all’inizio del video, ma The Weeknd è così, ama stupire e non essere mai o scontato o banale.

Basti pensare al cantante e all’evoluzione che la sua musica e il suo personaggio hanno subito negli ultimi 5 anni o alla semplice metamorfosi dello scorso anno.

Nel 2020 il cantante iniziò a mostrarsi in pubblico con delle piccole ferite sul volto sino alla sua completa distruzione per poi tornare sotto i riflettori dopo la chirurgia plastica inscenata in ‘Save Your Tears‘, l’ultimo video musicale estratto dall’album ‘After Hours‘.

Chissà cosa avrà in mente questa volta il nostro amato The Weeknd!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *