Musica

The Weeknd e la chirurgia plastica nel video musicale di ‘Save Your Tears’.

The Weeknd torna con il singolo 'Save Your Tears', ma con il volto completamente rifatto.

The Weeknd torna con ‘Save Your Tears’ e la chirurgia plastica.


The Little Vain

The Weeknd è stato uno degli artisti che ha fatto parlare molto di sé nello scorso 2020 e a giudicare dalle ultime notizie il cantante non smetterà di stupire il suo pubblico neanche quest’anno!

Ieri, la star ha rilasciato il video musicale della canzone ‘Save Your Tears‘ contenuta nel suo ultimo album ‘After Hours‘ pubblicato lo scorso 20 marzo.

Credit: The Weeknd / YouTube

L’intera scena è svolta in una stanza dove si tiene un evento. The Weeknd indossa la sua solita giacca rossa – che ricorda molto lo stile di Michael Jackson – e si esibisce sulle note della canzone.

Tutte le persone che osservano la performance indossano una maschera. Tutte tranne una ragazza.

Molti fan rivedono in questa figura femminile una nota ex del cantante: Bella Hadid. La modella e The Weeknd hanno avuto una storia -fatta di grandi tiri e molla- tra il 2015 e il 2019.

Save Your Tears‘ (Risparmia le tue lacrime) parla infatti di una storia d’amore ormai finita, dove i due ex fidanzati si rincontrano dopo molto tempo e le emozioni di lei sono incontenibili.

Nel testo della canzone The Weeknd dice di voler rimediare ai suoi sbagli e che questa volta vuole restare incitando la sua ex partner a risparmiare le lacrime per un altro giorno.

La cosa che ha suscitato tanto stupore in questo video non è questa figura femminile, ma il cantante stesso.

The Weeknd nel video mostra il suo viso sottoposto alla chirurgia plastica!

The Weeknd mostra il nuovo look dopo la finta chirurgia plastica nel video musicale del singolo 'Save Your Tears'.
Credit: theweeknd / Instagram

Ovviamente è tutta una finzione!

Si tratta di un’eccellente trucco realizzato da un buon makeup artist.

Perché questa scelta?

Il cantante durante tutto lo scorso anno non ha fatto altro che mostrare come il personaggio da lui interpretato subiva ogni volta un cambiamento.

Questo processo è iniziato quando The Weeknd rilasciò uno dei singoli più importanti del 2020 ‘Blinding Lights‘. Lo scopo di tale canzone, era quello di mostrare a cosa portasse guidare in stato di ebrezza.

Il cantante, dopo aver incominciato a mostrarsi con ferite sempre peggiori arrivò a presentarsi agli scorsi ‘Amas 2020‘ con il viso completamente fasciato.

The Weeknd, completo rosso e volto fasciato agli Amas del 2020.
Credit: theweeknd / Instagram

Dopo essere arrivati a questo punto l’ultima cosa da fare è ricorrere alla chirurgia plastica. The Weeknd, come lui stesso ha detto in varie occasioni, non vuole affatto promuovere la guida in stato d’ebrezza, ma semplicemente metterne in luce i rischi.

Chissà, questo probabilmente sarebbe stato il look con il quale si sarebbe esibito ai Grammy Awards 2021, ma il cantante non ha ricevuto alcuna nomination.

Lo stesso The Weeknd infatti ha detto: « Nessuna nomination significa nessuna perfomance ».

Alcuni fan sostengono per questo che l’evento musicale del video di ‘Save Your Tears‘ sia un chiaro riferimento ai Grammy.

Di concreto non si sa nulla. Queste sono solo ipotesi. L’unica cosa certa è questo potrebbe essere l’ultimo tassello per concludere l’era di ‘After Hours‘, ma con un tour rimandato ed un artista incredibile come The Weeknd nulla è mai certo del tutto!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *