The Weeknd, cantante canadese che con la sua hit ‘Blinding Lights’ ha conquistato tutto il mondo, non ha ricevuto nessuna candidatura ai Grammy Awards 2021.
Tutto il mondo del web è in subbuglio da ieri pomeriggio a causa dell’annunciazione delle nomination dei Grammy Awards 2021. Molte candidature sono state del tutto inaspettate e molte non si aspettava affatto non venissero prese in considerazione. Il caso più scalpitante è quello del noto cantante canadese The Weeknd. Il 2020 è stato decisamente il suo anno.
The Weeknd con le sue hit è riuscito a raggiungere traguardi inimmaginabili.
Il suo album “After Hours” ed i singoli contenuti in esso, come Blinding Lights, Heartless, In your eyes, sono stati le colonne portanti di questo 2020. Blinding Lights è riuscito a guadagnare un nuovo record rimanendo al vertice dello classifica Hot100 top 10 di Billboad per ben otto settimane consecutive.
Tutt’ora, a quasi un anno dalla sua pubblicazione, il singolo rientra ancora in tale classifica.
The Weeknd e i Grammy Awards 2021.
Dopo, l’annuncio della performance dell’artista all’intervallo del Super Bowl 2021 e dei numerosi successi conseguiti dal cantante quest’anno nessuno si sarebbe mai aspettato di non vederlo trionfare in nessuna categoria Grammy. Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, ed il suo Team sono rimasti del tutto rammaricati ed amareggiati di non essere rientrati in nessuna nomination. Il cantante, tramite i suoi social media ha voluto dare sfogo alla sua rabbia, dando la sua versione dei fatti.
Il cantante chiama in giudizio i Grammys definendoli “ancora corrotti” ed in debito con lui ed i suoi fans.
Sarebbe stato bello vedere il cantante esibirsi e partecipare alla cerimonia, e perché no anche vederlo trionfare nelle varie nomination, ma purtroppo non sarà così. Uno dei dispiaceri più grandi dei suoi fans è quello di non poter osservare l’evoluzione definitiva del personaggio interpretato dal cantante a partire dal rilascio del singolo Blinding Lights, avvenuto lo scorso 21 gennaio.
The Weeknd, oltre allo sfogo di ieri con i suoi fans, oggi, poche ora fa, ha aggiunto “Nella mia opinione: nessuna nomination significa non sei invitato“.
Anche il cantante inglese Elton John si è schierato dalla parte del cantante dicendo che secondo il suo “umile parere” il singolo “Blinding Lights” avrebbero meritato come candidature “canzone e record dell’anno“
I Grammy quest’anno hanno perso una grande occasione e probabilmente, se non quasi certamente (dopo le ultime dichiarazioni di The Weeknd) una sensazionale performance.
The Little Vain
Potrebbe anche interessarti:
The Weeknd e la chirurgia plastica nel video musicale di ‘Save Your Tears’.
Instagram: @thelittlevainofficial
È stupefacente molto bello
😘😘