Musica

Taylor Swift: la nuova versione di ‘Red’!

Red (Taylor's Version): il remake dell'album di Taylor Swift.

Taylor Swift e il remake di ‘Red’: ‘Red (Taylor’s Version)’!

Red (Taylor’s Version)‘, il quarto album pubblicato dalla cantante Taylor Swift in meno di un anno e mezzo e il secondo ri-registrato dopo ‘Fearless (Taylor’s Version)‘. ‘Red‘ (2012) è il quarto album in studio dell’ex star del country, ora disponibile in tutto il mondo dallo scorso 12 novembre 2021.

Red (Taylor's Version): Ed Sheeran e Blake Lively prendono parte al progetto di Taylor.
Credit: taylorswift / Instagram

Red (Tatlor’s Version) e l’uomo misterioso di ‘All To Well’

L’album contiene 30 canzoni inedite e non, di cui una della durata di ben dieci minuti. ‘All To Well‘, il singolo in questione, è diventato un corto diretto dalla cantante stessa. Il progetto vede la partecipazione degli attori Sadie Sink e Dylan O’Brien. La storia narrata è quella del breve flirt -3 mesi- tra la cantante Taylor Swift (32 anni il 13 dicembre) e l’attore Jake Gyllenhaal (41 anni il 19 dicembre) avvenuto a fine del 2010. Sadie e Dylan interpretano Taylor e Jake e danno vita ai momenti che hanno caratterizzato la breve relazione dei due. «Dicono che tutto è bene quel che finisce bene ma sono in un nuovo inferno / Ogni volta che mi ritorni in mente / Hai detto che se fossimo stati più vicini di età forse sarebbe andato tutto bene / E questo mi ha fatto venire voglia di morire».

Nella nuova versione di ‘All To Well‘ non mancano le frecciatine all’ex Jake Gyllenhaal: «Non sono mai stata brava con le battute, ma io invecchierò e le tue amanti avranno sempre la mia età».

Taylor Swift pubblica la nuova versione dell'album 'Red' (2012): 'Red (Taylor's Version).
Credit: Getty Images

La cantante non si arrende e continua a trasformare i suoi album arricchendoli di nuovi ricordi. Come nel caso dell’era di ‘Red‘, che con i suo cappello nero a cilindro e il suo completo rosso circense. Taylor, è ora pronta a rivivere le sue canzoni con maggiore sicurezza, insieme ai suoi storici amici: il cantante Ed Sheeran e l’attrice Blake Lively.

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *