Paris Hilton ha realizzato il suo sogno di una vita, quello di trovare la sua anima gemella!
L’ereditiera Paris Hilton (40) ha pronunciato il fatidico « Sì, lo voglio » al suo venture capitalist Carter Reum (40), l’amico da ben 15 anni con cui fa coppia fissa da quasi 2 anni.
11/11
Il matrimonio si è celebrato di giovedì, l’11 novembre 2021, nella villa di Bel Air di suo nonno Barron Hilton (1927-2019). La data – comunemente abbreviata come 11/11/21 – è stata scelta da Paris in quanto « Le 11:11 sono sempre state il mio momento del giorno preferito. È il mio promemoria per esprimere un desiderio e aprirmi ai miracoli. Questa data è speciale per me e Carter. Rappresenta la nostra storia d’amore, che entrambi sapevamo essere destinata a nascere e durare ».
L’abito da sposa di Paris Hilton
Paris ha scelto di convolare a nozze con il suo amato Carter in un abito da sposa Oscar de la Renta, diventanto – attualmente – l’ultima sposa ad aver preso ispirazione dall’indimenticabile abito da sposa di Grace Kelly (1929-1982). «Volevo qualcosa che fosse senza tempo, elegante, chic e iconico, e sono così felice » ha commentato la socialite sul suo vestito.
Per la sua realizzazione ci sono volute 1400 ore e il lavoro di otto sarte. L’abito da sposa di Paris è caratterizzato da un collo alto, maniche lunghe, una gonna composta da venti strati di tulle e un velo color avorio impreziosito con fiori pressati ricamati a mano.
I direttori creativi di Oscar de la Renta, Laura Kim e Fernando Garcia, hanno lasciato un messaggio speciale per Paris, o meglio un piccolo promemoria, che ha spiegato la sposa stessa: « C’è una piccola scritta nell’etichetta che dice che se ti metti uno spray abbronzante per un abito di Oscar de la Renta, noi non te ne venderemo mai un altro ». Che Paris Hilton abbia resistito a tutto questo? Speriamo di sì!
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain