Cosmetica

Pleasing, la linea beauty di Harry Styles.

Pleasing: la linea beauty di Harry Styles.

Harry Styles presenta la sua linea neutri: « Siamo Piacevoli, mai perfetti ».


Pleasing, non è soltanto il nome del brand di cosmesi lanciato da Harry Styles, ma un vero e proprio stile di vita, che può essere riassunto in una sola frase: « Siamo Piacevoli, mai perfetti ». Poche parole e decise, che lasciano il segno in un’epoca che non sembra più in grado di riconoscere la bellezza della normalità. Dove accettare di invecchiare sembra una cosa impossibile da raggiungere e ricorrere alla chirurgia estetica per trovare la forma migliore della propria persona si configura come la soluzione ad ogni problema. La verità è che non esiste un problema: la realtà è fatta di rughe, cellulite, acne e brufoli e di libertà di essere semplicemente chi si sceglie di essere, e dove l’unica cosa fondamentale è quella di essere. Pleasing si propone di rendere tutto ciò molto più facile da comprendere.

Pleasing: la linea beauty genderless di Harry Styles.
Credit: dazed / Instagram

« Ciao, benvenuti su Pleasing. Siamo un brand che si muove dovunque ci sia qualcosa di Piacevole da trovare. Fondata da Harry Styles nel 2021, la nostra missione è portare esperienze di gioia e prodotti che risvegliano i sensi e confondono i confini. Anche se diamo priorità alle persone e al pianeta, sappiamo di poter fare sempre meglio e ci impegniamo a farlo ogni giorno. Celebriamo la gentilezza e l’ottimismo nella nostra comunità e nel futuro che stiamo creando tutti insieme ».

Harry Styles presenta Pleasing, la sua prima linea di beauty.
Credit: harrystyles / Instagram

Pleasing, la linea beauty dell’ex One Direction è costituita da pochi e interessanti prodotti dotati da un packging che ruba l’intera scena e dall’effetto aesthetic.

Il set di smalti di Harry Styles e del suo beauty brand Pleasing.
Credit: pleasing / Instagram

Inky Pearl, Perfect Pearl, Granny’s Pink Pearls e Pearly Tops

Sono uno smalti che possono essere utilizzati per varie funzioni, sia come top coat – nel caso del colore Perfect Pearl – sia come come colore stesso dall’effetto matte.

Pleasing Pen

Il siero di Pleasing, la linea di beauty di Harry Styles.
Credit: pleasing / Instagram

È un prodotto costituito da mirtillo rosso, acido ialuronico e okra. I due applicatori in rullo ad effetto freddo e dal tocco fresco donano luminosità alla pelle del contorno occhi e delle labbra.  

Il siero di Pleasing, la linea di beauty di Harry Styles.

The Pearlescent Illuminating 

Il siero di perle di Pleasing.
Credit: pleasing / Instagram

È un siero ricco di vitamina B5, antiossidanti e amminoacidi. Il tocco magico? Le piccole perle rosate, che donano alla pelle lucentezza e morbidezza.

Harry Styles presenta Pleaning, la sua prima linea di beuty.
Credit: dazed / Instagram

Harry Styles ha incentrato il progetto Pleasing, nonché brand, su una linea genderless: tutti possono utilizzare i prodotti. Tutti hanno il diretto alla libertà di essere se stessi.

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *