Celebrità

Julia Roberts dice la sua dopo le offese sul suo aspetto.

Julia Roberts: no alla chirurgia plastica!

Julia Roberts risponde a chi le dice di ”essere invecchiata male”.


The Little Vain

La nota attrice statunitense Julia Roberts, 53 anni, si è ritrovata al centro dell’attenzione mediatica dopo essere stata definita come “invecchiata“. La star hollywoodiana ha risposto a questi insulti gratuiti ricordando alle persone la sua età e che invecchiare fa parte del ciclo della vita.

Julia Roberts risponde a chi le dice di ''essere invecchiata male''.
Credit: juliaroberts / Instagram

Lo scopo dell’attrice è quello di « invecchiare con dignità, umorismo e serenità ». Questo, come specificato dalla stessa Roberts, potrebbe essere un’arma a doppio taglio per il suo lavoro. Potrebbe infatti venire esclusa da alcuni cast a causa del suo aspetto ormai maturo. Ma questo a Julia non importa: « Non farò lifting o botox e so che per gli standard di Hollywood sto rischiando la carriera. Se non vogliono darmi un ruolo perché sembro vecchia, vorrà dire che il progetto me lo farò da sola e sceglierò chi vorrò. L’importante è non prendere questo mestiere troppo sul serio ».

Julia Roberts: « Non farò lifting o botox e so che per gli standard di Hollywood sto rischiando la carriera. Se non vogliono darmi un ruolo perché sembro vecchia, vorrà dire che il progetto me lo farò da sola e sceglierò chi vorrò. L'importante è non prendere questo mestiere troppo sul serio ».
Credit: juliaroberts / Instagram

Julia, a differenza di molte sue colleghe, non è affatto ossessionata dalla ricerca dell’eterna giovinezza.

L’attrice premio Oscar ha altre priorità nella sua vita, la più importante: la sua famiglia. Essere madre è la più grande bellezza di tutte!

La Roberts è immensamente grata per ciò che ha ed è del tutto consapevole di condurre un’esistenza “fortunata” ed agevolata rispetto ad altre realtà. In merito a ciò, la star afferma: « Conosco tante mamme che fanno fatica ad arrivare a fine mese: quelli sono i problemi seri. Queste qui sono le donne che ammiro; sono belle e brave anche quando tutto è difficile. Sinceramente ho altre paure. Ho paura per i miei figli, di non riuscire a proteggerli di chiunque voglia approfittarsi di loro. Per me è più importante star bene e far vivere bene la mia famiglia. Sono fortunata ed apprezzo tutto quello che ho. Ringrazio mio marito e i miei figli ogni giorno ».

Julia Robers: « Ho 50 anni. Qualcuno ha detto che fino ai quaranta vesti la tua vita con il tuo viso, dopo inizi a indossare la tua vita sul tuo viso, il che dovrebbe portarmi ad avere una faccia carina, perché sono felice della mia vita ».
Credit: juliaroberts / Instagram

Julia è chiaramente un bellissimo esempio di donna! Diventare donna significa anche accettare il passare degli anni e imparare ad amare le rughe. Queste, insieme alla cellulite, alle smagliature ed alle cicatrici contribuiscono ad arricchire il vissuto personale di ogni donna. Sin dalla nascita il corpo di ogni persona cambia. I primi cambiamenti iniziano con lo sviluppo, con la gravidanza (nel caso della donna), o nei casi più brutti per via di alcuni interventi chirurgici. Proprio come le prime due cose, le rughe sono naturali e possono essere sia una conseguenza del passare degli anni.

Julia Roberts, ha infine deciso di rispondere in maniera pungente alle critiche ricevute ricorrendo ad una nota citazione « Ho 50 anni. Qualcuno ha detto che fino ai quaranta vesti la tua vita con il tuo viso, dopo inizi a indossare la tua vita sul tuo viso, il che dovrebbe portarmi ad avere una faccia carina, perché sono felice della mia vita ».

Bravissima Julia!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. Paolo dice:

    È vero non s s’invecchia mai

    1. 😜 verissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *