Celebrità

Halloween 2021: i look delle celebrità ispirati a quelli di altre celebrità.

Halloween 2021: le celebrità che si sono vestite da altre celebrità.

Halloween 2021: Hailey Baldwin, Lizzo ed altri nei panni dei loro colleghi di fama.


The Little Vain

La notte più paurosa dell’anno ha lasciato ampio spazio alla fantasia delle persone. Ricreare dei look super spaventosi non sembra essere più l’unico scopo di Halloween. A dimostrarlo ci hanno pensato i travestimenti di tantissime personalità del mondo dello spettacolo.

Halloween 2021: le celebrità che si sono vestite da altre celebrità.

Hailey Baldwin diventa Britney Spears

La modella Hailey Baldwin – attuale moglie del cantante Justin Bieber – si è trasformata in Britney Spears, l’ex reginetta del pop, optando per l’iconica tutina rossa in latex del video musicale del singolo ‘Oops!…I Did It Again‘.

Halloween 2021: Hailey Baldwin (Bieber) diventa Britney Spears.

Liza Koshy diventa Anna Wintour

La youtuber Liza Koshy ha scelto di ricreare la posa della giornalista di moda Anna Wintour. In un abito di Chanel, una parrucca dal taglio a caschetto e frangetta e degli occhiali da sole, Liza, ha posato come se stesse assistendo ad una sfilata, proprio come la stessa Anna.

Halloween 2021: Liza Koshy si veste da Anna Wintour.

La mamma di Chrissy Teigen diventa Kris Jenner

Vilailuck Teigen, mamma di Chrissy Teigen, ha rubato la scena alla figlia vestendosi da Kris Jenner, la ”momager” della famiglia Kardashian. Immancabile la Birkin, la borsa che Kris porta sempre con sé e che Stormi Webster – la nipote di 3 anni – ha fatto diventare un meme grazie al video pubblicato dalla madre, Kylie Jenner, sul suo canale YouTube.

La mamma di Chrissy Teigen si veste da Kris Jenner.

Lizzo diventa Kim Kardashian West

La cantante Lizzo – dopo aver sfoggiato il costume da Baby Yoda – non ha saputo resistere al mistero di Halloween e ha deciso di ricreatre il look più sorprendente ed inaspettato del Met Gala 2021, quello di Balenciaga di Kim Kardashian West.

Halloween 2021: Lizzo ricrea il look indossato da Kim Kardashian West al Met Gala 2021.

Rihanna diventa Gunna

La cantante Rihanna si è trasformata nel rapper Gunna. Anche lei, come Liza e le altre celebrità, ha deciso di imitare al meglio la mimica facciale e la posa della celebrità scelta per il suo costume di Halloween.

Halloween 2021: Rihanna si veste da Gunna.

Halloween 2021: la moda della GenZ

Halloween 2021 ha visto trionfare look davvero originali. Molti di loro ispirati a quelli che hanno scritto una piccola parte della storia della cultura della moda degli ultimi decenni e che rimarranno indiscutibilmente vestiti iconici ed indimenticabili, come nel caso di Britney e Kim.

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *