Halloween 2021: i personaggi immaginari dei film e dei cartoni hanno preso vita!
The Little Vain
Halloween è la notte più spaventosa dell’anno, ma i travestimenti indossati dalle persone in questa occasione non devono per forza incutere paura. Lo dimostrano i costumi di Harry Styles, Lizzo e tantissime altre celebrità. Grazie a dei vestiti che vi riporteranno indietro nel passato e in un dolce ricordo di esso, attori e cantanti, hanno cercato di ricreare il look perfetto per Halloween 2021. Quale modo migliore se non quello di prendere spunto da film e cartoni?
Harry Styles come Dorothy
Il cantante Harry Styles è salito sul palco del Madison Square Garden di New York in look di Gucci ispirato a quello di Dorothy Gale (Judy Garland) del film ‘Il mago di Oz‘ (1939).
Elizabeth Gillies come Blair Waldorf
Essere la reginetta indiscussa di Manhattan per un giorno non è impossibile. Come? Travestiti da Blair Waldorf (Leighton Meester) come l’attrice Elizabeth Gillies. Chi lo dice? Diciamo che te lo consiglia un’amica. XoXo Gossip Girl.
La famiglia Stephens come la famiglia Addams
John Legend, pseudonimo di John Stephens, e sua moglie Chrissy Teigen hanno trasformato la loro casa – solo per qualche foto – per dare vita all’iconica famiglia Addams. I figli, Luna Simone e Miles Theodore hanno interpreto al meglio il ruolo di Mercoledì e Pugsley Addams, i figli di Gomez Addams (John) e Morticia Addams (Chrissy).
Lizzo come Baby Yoda
La cantante Lizzo si è travestita da Grogu, il piccolo ”Baby Yoda”, nonché personaggio immaginario della serie cinematografica ‘Guerre stellari‘ iniziata a partire dal 1977.
Janelle Monáe come il Grinch
La cantante Janelle Monáe si è lasciata ispirare da uno dei film natalizi senza tempo, uno dei più amati dalla generazione Z. Quale? ‘Il Grinch‘ (2000). Non si può passare un Natale senza vedere almeno una questo film!
Lil Nas X come Seth Powers
Il rapper Lil Nas X, pseudonimo di Montero Lamar Hill, è tornato al liceo e ha indossato la stessa tuta di Seth Powers della sitcom ‘Ned – scuola di sopravvivenza‘. Montero: dà ai tuoi fan dei consigli utili su come affrontare al meglio la vita scolastica!
Chloe Bailey come Lola
La cantante Chloe Bailey, componente del duo musicale Chloe x Halle, ha dato vita a Lola (Angelina Jolie), personaggio immaginario di ‘Shark Tale‘.
Kerry Washington come Seong Gi-Hun
L’attrice Kerry Washington si è lasciata trasportare dalla moda del momento e non ha saputo resistere all’idea di prendere spunto per il proprio costume di Halloween 2021 dalla serie tv del momento: ‘Squid Game‘.
Camila Mendes e Madelaine Petsch come Velma Dinkley e Daphne Blake
Velma e Daphne della serie animata ‘Scooby Doo‘ sono diventate persone in carne ossa – anche se non per la prima volta – grazie alle attrici, colleghe della serie televisiva ‘Riverdale‘, ed amiche nella vita reale: Camila Mendes (a sinistra) e Madelaine Petsch (a destra).
Megan Thee Stallion come Crudelia De Mon
La rapper Megan Thee Stallion è l’ultima star ad aver ceduto allo stile insolito di Crudelia De Mon, personaggio immaginario ed icona della cultura pop. Pochi mesi fa, prima di lei, l’attrice premio Oscar Emma Stone l’aveva interpretata sul grande schermo nel film ‘Cruella‘ (2021).
Per un perfetto look e un costume da sfoggiare nella notte più spaventosa di ogni anno, lasciati ispirare dal mondo del cinema e prendi spunto dai tuoi personaggi preferiti, siano essi immaginari o meno.
Dolcetto o scherzetto?
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain