Celebrità

Halloween 2020: tutti i costumi delle celebrità!

Halloween2020: i costumi delle celebrità.

Halloween 2020: alcuni spunti da prendere dai costumi delle celebrità.


The Little Vain

Nonostante quest’anno non sia stato il massimo, causa Covid-19, le celebrità non hanno messo da parte la loro arte e ci hanno regalato qualche sorriso attraverso i loro look spaventosi!

Halloween 2020 ed i look più originali del mondo dello spettacolo:

Kylie Jenner come King Kobra

Kylie Jenner travestita da cobra per Halloween.
Credit: kyliejenner / Instagram

La giovane imprenditrice ha postato questo scatto sul suo profilo Instagram. La didascalia della foto recita ”King Kobra”. Che sia un riferimento alla canzone della rapper americana Cardi BWAP‘?. In un verso della canzone vi sono presenti queste parole ed inoltre ricordiamo che Kylie è presente nel video del brano. Il vestito indossato dalla piccola di casa Kardashian-Jenner è firmato Mugler.

Halsey come La sposa cadavere

Halsey travestita da sposa cadavere in occasione di Halloween.
Credit: iamhalsey / Instagram

La cantante di ‘Without me‘ ha deciso di dare vita ad uno dei personaggi del film animato uscito nel 2005 ‘La sposa cadavere‘ di animazione dei registi Tim Burton e Mike Johnson.

The Weeknd come Il professore matto

The Weeknd travestito da professore matto per Halloween.
Credit: theweeknd / Instagram

Abel, il vero nome di The Weeknd, , quest’anno si è cimentato nel ruolo del Professore matto. Il ”professore matto” è uno dei personaggi interpretati dall’attore americano Eddie Murphy.

Il cantante ha da sempre mostrato un grande interesse per i costumi particolari e molto elaborati. Durante la sua carriera si è sempre messo in gioco ed i suoi look ne sono una grande testimonianza. Non ha mai avuto paura a cambiare taglio di capelli, i suoi vestiti. Ed è proprio la sua grande personalità ad essere testimonianza della sua magnificenza artistica.

Jesse Tyler Ferguson & Family come l’Espolarotore, il T.Rex & Dino

Idee travestimenti Halloween.
Credit: jessetyler / Instagram

La star di ‘Modern FamilyJesse Tyler Ferguson festeggia insieme al marito Justin Mikita il primo Halloween da genitori. Jesse si è vestito da esploratore, mentre Justin ed il figlio Beckett Mercer Ferguson-Mikita da T.Rex e Dino. Jesse scrive ironicamente di aver trovato questi due dinosauri nel suo giardino. Attento Jesse!

Winnie Harlow & Kyle Kuzma come Dorothy Dandridge & Harry Belafonte

Idee travestimenti halloween di coppia.
Credit: winnieharlow / Instagram

La modella ed il cestista dei Los Angeles Lakers fanno coppia fissa dalla scorsa estate. Winnie quest’anno ha scelto diversi look per questo Halloween, ma soltanto questo è stato condiviso con il suo fidanzato. I due amanti interpretano l’attrice Dorothy Dandridge, la prima donna di colore ad aver avuto la prima candidatura Oscar, e il musicista Harry Belafonte nel film del 1954 diretto da Otto Preminger ‘Carmen Jones.

Kris Jenner come Jack Skellington

Kris Jenner travestita da Jack Skellington per Halloween.
Credit: krisjenner / Instagram

La momager più amata al mondo ha preso ispirazione da un altro film del regista statunitense Tim Burton risalente al 1993 ‘Nightmare Before Christmas‘. Kris ha personificato il personaggio immaginario di questo film: Jack Skellington. Brava Kris!

Travis Scott come Batman
Travis Scott travestito da Halloween.
Credit: travisscott / Instagram

Il rapper ha modificato il tanto amato costume di Batman cambiandone il colore. Il supereroe nello scenario immaginativo di ogni essere umano indossa sempre un mantello di colore nero. Questa volta il colore prevalente sul look di Batman è il marrone.

Lil Nas X come Nicki Minaj

Lil Nas X travestito da Nicki Minaj per Halloween.
Credit: lilnasx / Instagram

Il rapper Lil Nas X nei panni di un’altra rapper: Nicki Minaj. Il look proposto è un chiaro riferimento al video musicale della rapper ‘Superbass‘.

Piccola curiosità: Lil Nas X prima ancora di diventare famoso aveva ottenuto una certa notorietà grazie alle sue fanpage dedicate a Nicki Minaj su Twitter.

Ciara come Megan thee Stallion

Ciara travestita da Megan thee Stallion per Halloween.
Credit: ciara / Instagram

La cantante Ciara ha scelto di indossare i panni di un’altra sua collega: la rapper Megan thee Stallion. La star di ‘Savage‘ Megan ha apprezzato l’impegno di Ciara postando questo look sul suo profilo Instagram.

Kim Kardashian West & Jonathan Cheban come Carole Baskin & Joe Exotic

Idee travestimenti di Halloween per tutta la famiglia.
Credit: kimkardashian / Instagram stories
Idee travestimenti di Halloween per tutta la famiglia.
Credit: kimkardashian / Instagram

Kim ed il suo storico ”bff” hanno ideato un’altra volta un costume di coppia. Questa volta hanno condiviso il tutto con i quattro figli di lei avuti con suo marito il rapper Kanye West. Non sarà stato molto facile per loro realizzare questi scatti fotografici. Kim ha più volte ribadito quanto sia snervante e difficile per lei fare delle foto di famiglia e di gruppo con dei bambini così piccoli. Per la foto di famiglia dell’anno scorso dovette utilizzare l’applicazione Photoshop sulla sua terzogenita Chicago West.

Gisele Bündchen e sua figlia come ape e farfalla

Idee travestimenti di Halloween per mamma e figlia.
Credit: gisele / Instagram

La supermodella e sua figlia Vivian Lake Brady hanno optato per uno stile meno spaventoso e molto primaverile. Mamma Gisele è un ape e la piccola Vivian, avuta con suo marito il giocatore di football Tom Brady, è una delicata farfalla.

Kylie Jenner come Minion

Kylie Jenner travestita da Minion per Halloween.
Credit: kyliejenner / Instagram stories

Kylie ha voluto mostrare ai suoi fan un ulteriore cambio di abito. Già in video pubblicato sul suo canale YouTube la Jenner aveva annunciato che lei, sua figlia e Travis Scott, il papà di sua figlia, si sarebbero travestiti da Minions. Kylie sino ad ora ha condiviso qualche Instagram stories ed una foto di sua figlia, la piccola Stormi Webster. Non ci resta che aspettare la foto di famiglia!

Stormi Webster travestita da Minion per Halloween.
Credit: kyliejenner / Instagram
Kylie Jenner traveste da Minions tutta la sua famiglia in occasione di Halloween.
Credit: kyliejenner / Instagram stories

Anche i suoi amati amici a quattro zampe sono vestiti da minions!

Cardi B come Medusa

Cardi B vestita da Medusa per Halloween.
Credit: iamcardib / Instagram

La rapper americana Cardi B ha condiviso sui social un altro dei suoi look fuori dalle righe. Belcalis, il vero nome di Cardi, si è mostrata ai suoi fan come Medusa.

Normani come Catwoman

Normani vestita da Catwoman per Halloween.
Credit: normani / Instagram

La cantante Normani divenuta famosa per essere stata una delle componenti del gruppo musicale Fifth Harmony ha indossato uno dei travestimenti più quotati dalle star ad Halloween: Catwoman.

Ciara come Cardi B
Ciara vestita da Cardi B per Halloween.
Credit: ciara / Instagram

La cantante quest’anno ha deciso di stupire i suoi fan con innumerevoli cambi di costumi. I suoi travestimenti sono stati ben quattro. In quest’ultimo ha scelto di omaggiare la rapper di Cardi B ricreando la copertina del primo album della rapper ‘Invasion of Privacy‘ grazie al quale vinse il suo primo Grammy Award nel 2019.

Saweetie come le Destiny’s Child

Saweetie travestita come e ex componenti delle Destiny's Child.
Credit: saweetie / Instagram

La rapper Saweetie ha interpretato tutte le componenti dello storico gruppo musicale Destiny’s Child : Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Wialliams. Sul suo profilo Instagram ha inoltre condiviso con i suoi fan un siparietto in cui canta tutte e tre le voci sulle basi della canzone del gruppo ‘Bootylicious‘.

Ciara come Nicki Minaj

Ciara vestita da Nicki Minaj per Halloween.
Credit: ciara / Instagram

Ennesimo tributo per la Minaj ed ennesimo cambio di look da parte di Ciara. Che dire…quest’anno la cantante ha preso davvero sul serio Halloween!

Bebe Rexha come Poison Ivy

Bebe Rexha vestita da Poison Ivy per Halloween.
Credit: @beberexha / Instagram

La cantante di origini albanesi ha scelto di vestirsi da Poison Ivy. Non è certo la prima volta che vediamo sfoggiare questo outfit in questa festività, ma il risultato finale di Bebe è stato davvero apprezzato dai suoi fan!

Katherine Schwarzenegger & il suo cagnolino come gli Eroi di quest’anno!

Idee travestimenti di Halloween coordinati.
Credit: @katherineschwarzenegger / Instagram

Katherine, figlia dell’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, ha lanciato un messaggio positivo sul suo profilo Instagram dedicando il suo costume e quello del suo cane Mav ad alcuni degli eroi di quest’anno: infermieri e pompieri. Il post pubblicato dalla Schwarzenegger è sponsorizzato da Amazon, in quanto le scatole utilizzate per ricreare l’ospedale e la caserma dei pompieri ritratti nella foto sono state riciclate da pacchi spediti da Amazon su precedenti ordinazioni.

Brava Katherine che con la sua semplicità è riuscita ad omaggiare alcune delle figure professionali più importanti in questo periodo. Un momento delicato vissuto dal mondo intero. Dietro la sua mascherina ci sarà un sorriso nascosto e pieno di speranza simile a tutti quelli presenti nei volti di ognuno in questi ultimi mesi. La Schwarzenegger ha pienamente dimostrato che con poche cose e tanta creatività e fantasia si può sia lanciare un messaggio di speranza e solidarietà sia creare un look di Halloween sensazionale!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *