Celebrità

Halloween: celebrità travestite da altre celebrità.

Halloween e le idee di costumi ispirati ai look delle celebrità.

Le celebrità che si sono travestite da altre celebrità in occasione di Halloween.


The Little Vain

Ti è mai capitato di voler essere una celebrità per un giorno o soltanto per qualche ora? Di innamorarti di un look? Di riuscire a trovare tutti gli elementi giusti per ricrearlo, ma di non avere mai l’occasione giusta per poterlo fare? Ti è mai successo? Sicuramente sì. Rilassati: succede anche a loro. E come non biasimarli! D’altronde chi non vorrebbe vestire i panni di qualcun altro ogni tanto?

In occasione di un Halloween alternativo quest’anno, causa Covid 19, ecco a voi una cernita dei looks più iconici di alcune delle celebrities più amate di sempre:

Harry Styles come Elton John

Harry Styles travestito come Elton John ad una festa di Halloween.
Credit: Getty Images

Nel 2018, il famoso cantante inglese, noto per essere stato uno dei membri componenti dei One Direction, si presentò ad un party vestito in questo modo. Elton John avrà apprezzato sicuramente l’omaggio.

Kourtney Kardashian come Ariana Grande

Kortney Kardashian travestita come Ariana Grande in occasione di una festa di Halloween.
Credit: kourtneykardash / Instagram

Nel 2018 per andare a fare dolcetto e scherzetto con i suoi tre figli, Mason, Penelope e Reign, la primogenita di mamma Kris Jenner optò per questo look davvero singolare: Ariana Grande.

Piccola curiosità: sia la Kardashian sia Ariana Grande sono alte 1,55 m. Probabilmente sarà per questo che il travestimento di Kourtney è più che riuscito!

Katy Perry come Hillary Clinton

La cantante Katy Perry nei panni di Hillary Clinton in occasione di una festa di Halloween.
Credit: Getty Images

La neomamma Katy Perry non delude mai con i suoi outfit sempre molto stravaganti. In quell’occasione si cimentò nei panni di Hillary Clinton. La cantante non ha mai negato la sua stima e il profondo sostegno verso la democratica Clinton durante le sue elezioni presidenziali degli Stati Uniti nel 2016.

Kim Kardashian West come Kim Kardashian West

Kim Kardashian West si veste con lo stesso vestito di Givenchy che indossò al Met Gala del 2013.
Credit: kimkardashian / Instagram

La Kardashian è sempre fonte di ispirazione per un look fuori dalle righe. Nel 2015, incinta del suo secondogenito Saint West avuto con il noto rapper statunitense Kanye West, ripropose quello che fu il suo vestito indossato al suo primo Met Gala quando era in dolce attesa della sua primogenita North West. Il vestito è firmato Givenchy ed il direttivo creativo di allora del brand era l’amatissimo stilista italiano Riccardo Tisci, ora direttore creativo di Burberry. Che dire il gesto di Kim è stato davvero coraggioso in quanto venne ampiamente criticata per questo look davvero estroso. Inoltre divenne anche il soggetto principale di numerosi ”meme”. La sua scelta venne anche molto apprezzato da tanti, poiché rappresentò un chiaro esempio di come ogni abito – inclusi quelli più impensabili – può essere riciclato ed utilizzato più volte. Brava Kim!

Ciara & Russell Wilson come Beyoncé & JAY-Z

Ciara e Russell Wilson travestiti da Beyoncé e JAY-Z in occasione di Halloween.
Credit: ciara / Instagram

L’anno scorso la celebre coppia si cimentò nei panni di una delle coppie musicali più apprezzate da sempre: i Carters. Il duo musicale formato da moglie e marito, Beyoncé e JAY-Z si fa chiamare in questo modo. Carter è il cognome di Jay. Ciara ed il marito Russell scelsero di impersonare i due artisti ricreando il siparietto perfetto del loro video musicale ”APES**T”, dove al posto del famoso quadro di Leonardo Da Vinci la Gioconda vi era ritratto di Michelle e Barack Obama.

Chrissy Teigen & John Legend come Elizabeth II & Philip of Edinburgh

Chrissy Teigen e John Legend travestiti da Regina Elisabetta II e il principe Filippo.
Credit: johnlegend / Instagram

Nel 2018 il famoso cantante americano John Legend ci annunciò con questo post l’avvento di Halloween.

Kylie Jenner come Xtina

Kylie Jenner travestita come il suo idolo Xtina al party di Halloween di famiglia.
Credit: kyliejenner / Instagram

Nel 2016 Kylie era ancora un’adolescente e ogni ragazza a quell’età sogna di impersonare il proprio idolo. La piccola di casa Kardashian-Jenner predilesse per il solido party mondano organizzato dalla sua famiglia: Christina Aguilera.

Piccola curiosità: Xtina rimase tanto colpita dal suo look da invitarla al suo compleanno qualche tempo più tardi.

Kourtney Kardashian & Kim Kardashian West come Michael Jackson & Madonna

Le sorelle Kardashian - Kourtney e Kim - travestite da Michael Jackson e Madonna per Halloween.
Credit: kourtneykardash / Instagram

Ormai è del tutto chiaro che in casa Kardashian Halloween non è una festa che passa del tutto inosservata. Qualche anno fa le due sorelle – Kourtney e Kim – si presentarono al loro solito party in questo modo. Le regine indiscusse e molto discusse di stile impersonarono il Re e la Regina del pop tanto amati e tanto anche loro criticati dal grande pubblico. La didascalia della foto postata da Kourtney recita ”Academy Awards 1991”.

Rita Ora come Post Malone

Rita Ora travestita da Post Malone.
Credit: ritaora / Instagram

La cantante si presentò ad un suo concerto nei panni di un suo collega, il rapper Post Malone. I fan di Rita la scambiarono realmente per la star di ”Circles” e ”Better Now”, ma non appena iniziò a cantare lo scherzo della cantante terminò.

Kim Kardashian West & Jonathan Cheban come Cher & Sonny

Kim Kardashian West travestita da Cher.
Credit: Getty Images

Kim Kardashian West nel 2017 scelse di indossare tre costumi differenti tra loro, uno tra questi la tanto amata Cher. Insieme al suo storico migliore amico con il quale condivide molto spesso dei look come questi si presentarono a questa festa.

Kim Kardashian West & Jonathan Cheban come Pamela Anderson & Tommy Lee

Kim Kardashian e il suo migliore amico travestiti come Pamela Anderson e Tommy Lee.
Credit: kimkardashian / Instagram

Ellie Goulding come Dolly Parton

Ellie Goulding come Dolly Parton.
Credit: Rex

Qualche anno fa la cantante britannica di ”Love Me Like You Do” si travestì nella leggendaria maestra della musica country Dolly Parton.

Piccola curiosità: Dolly è la cantante originale di quella che oggi è conosciuta come la colonna sonora di Titanic, nonché uno dei successi principali di Céline DionMy hearth will go on”.

Jaden Smith come Tyler The Creator

Jaden Smith come Tyler The Creator.
Credit: c.syresmith / Instagram

Nel 2019 Jaden Smith, figlio d’arte di Will Smith e di Jada Pinkett Smith si presentò ad una festa tenutasi in casa Kardashian-Jenner travesisto dall’alter ego del rapper Tyler The Creator. Jaden e Tyler sono amici nella vita reale ed hanno collaborato molto spesso insieme. La foto postata da Jaden è un selfie che ritrae un altro grande esponente musicale di tutti i tempi The Weeknd. Abel – il vero nome di The Weeknd – optò per un grande classico: Joker.

Beyoncé come Florence Griffith-Joyner

Beyoncé costume di Halloween.
Credit: beyonce / Instagram

Nel 2018 la popstar in occasione di Halloween decise di omaggiare la cultura delle persone di colore realizzando outfit come la ”Barbie di colore” e questo tributo alla velocista statunitense Flo Jo.

Kim Kardashian come Selena Quintanilla

Kim Kardashian West travestita da Selena Quintanilla.
Credit: kimkardashian / Instagram

Il 2017 è stato ufficialmente l’anno in cui la socialite sfoggiò più outfits in assoluto. Questo singolare omaggio alla cantante latina Selena Quintanilla, conosciuta semplicemente come Selena, uccisa da una sua collaboratrice nel 1995, a soli 24 anni. Ogni anno sono numerosissimi i tributi fatti dalle star nei suoi confronti.

Chissà da chi o cosa si travestiranno quest’anno le celebrità!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *