Celebrità

Emma Roberts: mamma nonostante i problemi di fertilità.

Lo scorso 27 dicembre Emma Roberts è diventata mamma per la prima volta.

L’attrice statunitense, nonché nipote del premio Oscar Julia Roberts, è diventata mamma del piccolo Rhodes Hedlund.

Emma, 29, e il papà del bambino Garrett Heudlund, 36 , fanno coppia fissa dal 2019.

La gravidanza è stata molto voluta. La star ha sempre desiderato diventare mamma: da giovane credeva che sarebbe arrivata all’età di 24 anni sposata e con un figlio. Poi non andò così ed arrivò alla soglia dei 29 con la consapevolezza che probabilmente non avrebbe mai realizzato questo suo grande sogno. Ma anche questa volta non è andata così, perché ora Emma Roberts è una mamma e stringe forte tra le sue braccia il suo adorato Rhodes.

Credit: @emmaroberts / Instagram

Quello della star sembrava essere un desiderio che non si sarebbe mai avverato, ma fortunatamente per lei non è stato affatto così.

La stessa Emma ha detto: « Mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, il confronto con altre donne è stato fondamentale, perché ho scoperto di non essere sola ».

L’attrice aveva scoperto di avere dei problemi di fertilità e di soffrire di endometriosi mai diagnosticata. Su consiglio del suo medico arrivò persino a congelare i suoi ovociti. Poi è successo: « Sono rimasta incinta quando ho smesso di pensarci ».

Credit: @emmaroberts / Instagram

Nella magia di questo sogno divenuto realtà sia Emma che il suo compagno Garrett Hedlund avevano deciso di vivere i primi mesi della gravidanza lontano da occhi indiscreti ( nel caso in cui qualcosa sarebbe andato storto) e di condividere la dolce notizia solo ed esclusivamente con la loro famiglia. O almeno questo è quello che la coppia si era preventivata di fare.

A rompere il silenzio ci ha pensato la mamma di Emma: Kelly Cunningham.

Lo scorso giugno infatti la signora aveva risposto ad alcuni commenti circa un’ipotetica gravidanza di sua figlia sul suo profilo Instagram dicendo di essere elettrizzata dall’idea di diventare nonna e confermando a tutti gli effetti questa notizia che era stata divulgata su alcuni giornali.

Emma Roberts commentò l’accaduto al Jimmy Kimmel Live dove ha spiegato: « Stavo tenendo nascosta la mia gravidanza, ma mia madre ha Instagram. E ”madri” e ”Instagramsono una brutta combinazione. Comprarle uno smartphone è stata la cosa peggiore che potessi fare ».

Kelly si è giustificata dicendo di aver frainteso un articolo su un giornale di gossip e che credeva che l’indiscrezione fosse stata rilasciata da sua figlia.

Emma ha reagito iroinicizzando sull’accaduto e bloccando sua madre su tutti i profili social.

L’attrice ha poi confermato la sua dolce attesa soltanto ad agosto su Instagram.

Credit: @emmaroberts / Instagram

La star di Hollywood ora è mamma e quei momenti dove aveva paura di non poter mai realizzare il suo desiderio più grande, ossia quello di avere un figlio, li ricorda con triste serenità.

The Little Vain

Potrebbe interessanti anche: Julia Roberts risponde a chi le dice di star “invecchiando male”.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *