Celebrità

Lady Gaga e il gioiello di Audrey Hepburn agli Oscar 2019.

Oscar 2019: Lady Gaga e il diamante giallo di Audrey Hepburn.

Manca un solo giorno agli Oscar 2021!


The Little Vain

I look indossati sul red carpet sono sempre sensazionali, come quelli che ha scelto Lady Gaga in onore dell’Academy Awards 2019. Alla 91esima edizione degli Oscar 2019 la cantante si era presenta all’evento sfoggiando due abiti neri. Il primo abito era firmato Alexander McQueen ed aveva una forma a clessidra molto accentuata, ma perfettamente attenuata dai guanti in pelle nera; il secondo di Brandon Maxwell dal taglio più morbido.

I vestiti non hanno ottenuto un giudizio positivo, in quanto troppo semplici rispetto ai soliti look sfoggiati da Gaga. Tuttavia la loro eleganza era ed è tutt’ora indiscutibile. Il colore nero dona sempre una nota elegante e sofisticata ad agni abito. Nel caso di Lady Gaga, inoltre, ha contribuito ad attenuare i suoi capelli biondo platino.

Lady Gaga e il ricordo a Audrey Hepburn

Il dettaglio che era riuscito a predominare su entrambi gli abiti è stato il collier di Tiffany.

Oscar 2019: Lady Gaga e il diamante giallo di Tiffany indossato da Audrey Hepburn nel film 'Colazione da Tiffany' (1961).
Credit: Getty Images

Il gioiello era stato indossato dall’attrice britannica Audrey Hepburn alla premier del film ‘Colazione da Tiffany‘, dove intrepretava la bella Holly Golightly.

Oscar 2019: Lady Gaga e il diamante giallo di Tiffany indossato da Audrey Hepburn nel film 'Colazione da Tiffany' (1961).
Credit: Getty Images

Il diamante giallo da 128.54 carati 30 montato sulla collana di diamanti bianchi della canatante ha un volare di 30 milioni di dollari . Quest’ultimo, inoltre, era lo stesso diamante del collier indossato dall’attrice Audrey Hepburn.

La vittoria con ‘Shallow’

Nel 2019 Lady Gaga ha vinto l’Oscar per la migliore canzone con il brano ‘Shallow‘, ovvero la colonna sonora del film ‘A star is born‘ dell’attore e regista Bradley Cooper.

Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper cantano 'Shallow'.
Credit: Getty Images

Lady Gaga e il duetto con Bradley Cooper

Uno dei momenti più emozionanti e magici della serata è stata l’esibizione di Gaga e Cooper.

Credit: Lady Gaga / YouTube

Dopo l’evento la star ha festeggiato la vittoria al party organizzato da Madonna dimenticandosi, però di restituire il gioiello a chi di dovere. Madonna ha commentato il premio di Gaga con un post su Instagram: « Non scherzare con le ragazze italiane ».

Oscar 2019: Lady Gaga e Madonna festeggiano assieme la vittoria dei Miss Germanotta con la canzone 'Shallow'.
Credit: madonna / Instagram

Lady Gaga ha abbandonato la festa di Miss Ciccone per andare al fast food. Lì, le guardie di sicurezza di Tiffany la fermarono ed educatamente si ripresero il gioiello. In una notte speciale come quella degli Oscar anche un piccolo errore di sbadataggine può essere perdonato.

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *