Manca un solo giorno agli Oscar 2021!
The Little Vain
I look indossati sul red carpet sono sempre sensazionali, come quelli che ha scelto Lady Gaga in onore dell’Academy Awards 2019. Alla 91esima edizione degli Oscar 2019 la cantante si era presenta all’evento sfoggiando due abiti neri. Il primo abito era firmato Alexander McQueen ed aveva una forma a clessidra molto accentuata, ma perfettamente attenuata dai guanti in pelle nera; il secondo di Brandon Maxwell dal taglio più morbido.
I vestiti non hanno ottenuto un giudizio positivo, in quanto troppo semplici rispetto ai soliti look sfoggiati da Gaga. Tuttavia la loro eleganza era ed è tutt’ora indiscutibile. Il colore nero dona sempre una nota elegante e sofisticata ad agni abito. Nel caso di Lady Gaga, inoltre, ha contribuito ad attenuare i suoi capelli biondo platino.
Lady Gaga e il ricordo a Audrey Hepburn
Il dettaglio che era riuscito a predominare su entrambi gli abiti è stato il collier di Tiffany.
Il gioiello era stato indossato dall’attrice britannica Audrey Hepburn alla premier del film ‘Colazione da Tiffany‘, dove intrepretava la bella Holly Golightly.
Il diamante giallo da 128.54 carati 30 montato sulla collana di diamanti bianchi della canatante ha un volare di 30 milioni di dollari . Quest’ultimo, inoltre, era lo stesso diamante del collier indossato dall’attrice Audrey Hepburn.
La vittoria con ‘Shallow’
Nel 2019 Lady Gaga ha vinto l’Oscar per la migliore canzone con il brano ‘Shallow‘, ovvero la colonna sonora del film ‘A star is born‘ dell’attore e regista Bradley Cooper.
Lady Gaga e il duetto con Bradley Cooper
Uno dei momenti più emozionanti e magici della serata è stata l’esibizione di Gaga e Cooper.
Dopo l’evento la star ha festeggiato la vittoria al party organizzato da Madonna dimenticandosi, però di restituire il gioiello a chi di dovere. Madonna ha commentato il premio di Gaga con un post su Instagram: « Non scherzare con le ragazze italiane ».
Lady Gaga ha abbandonato la festa di Miss Ciccone per andare al fast food. Lì, le guardie di sicurezza di Tiffany la fermarono ed educatamente si ripresero il gioiello. In una notte speciale come quella degli Oscar anche un piccolo errore di sbadataggine può essere perdonato.
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain