
Kanye West torna a stupire i suoi fan con un nuovo progetto: un Ep registrato all’insaputa di tutti!
The Little Vain
Il noto rapper americano Kanye West è tornato inaspettatamente con un nuovo Ep: Emmanuel!
Si tratta di una vera e propria sorpresa per i suoi fan, in quanto la star pochi mesi fa aveva annunciato di star lavorando ad un nuovo album il cui nome era (e continua tutt’ora ad essere) ‘Donda‘. Donda è il nome della mamma di Kanye morta nel 2007 a seguito di un intervento chirurgico. Già in passato aveva gli aveva dedicato una canzone ‘Only one‘ in duetto con l’ex cantante dei Beatles, il britannico Paul McCartney. Una canzone struggente e rilasciata assieme al videoclip nel quale compare anche sua figlia North West, la primogenita avuta assieme a Kim Kardashian.
L’album ‘Donda‘ ad oggi è stato rimandato a data da riprestinarsi.
Meglio stupire che essere banali: Kanye West registra un Ep a sorpresa!
Normalmente il rapper è solito condividere con il suo pubblico tutto della lavorazione ai suoi progetti, ma questa volta ha preferito mantenere il silenzio.

L’Ep inaspettato
Emmanuel significa “dono di Dio” ed è il secondo progetto di Kanye che si configura in una prospettiva del tutto religiosa. L’Ep è costituito da cinque canzoni e tutte vertono la collaborazione del gruppo musicale Sunday Service Choir. Si tratta della seconda collaborazione tra il rapper e questo gruppo. Nel 2019 è uscito ‘Jesus is King‘, il nono album in studio di West e il primo assieme al Sunday Service Choir costituito da 11 canzoni.

Chissà quante altre novità porterà Kanye con la sua musica nel 2021! Bisogna avere solo un po’ di pazienza ed attendere che ‘Donda‘ verrà finalmente ultimato.
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: @thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: @thelittlevain