Musica

Bet Awards 2021: Zendaya omaggia Beyoncé.

Donatella Versace trasforma Z in Queen B.

@thelittlevainofficial

Zendaya, la star di Euphoria, dopo essersi cimentata nei panni della cantante Cher agli Oscar 2021 con un vestito giallo firmato Maison Valentino, decide di indossare l’iconico vestito di un’altra star della musica. Chi? Beyoncé.

Credit: Getty Images

Il tutto è accaduto proprio ieri sera, domenica 27 maggio 2021, al Microsoft Theatre di Los Angeles, luogo in cui si sono celebrati i Bet Awards 2021 presentati dall’attrice e cantante Queen Latifah.

I Bet Awards sono stati istituiti nel 2001 e sono l’acronimo delle parole “Black Entertainment Televidion“. Lo scopo delle cerimonie è quello di premiare personalità del mondo dello spettacolo di colore in vari ambiti come musica, sport e cinema.

Zendaya e il suo look ai Bet Awards 2021

Zendaya prende parte all’evento sfoggiando un incredibile vestito di Versace. L’abito è stato riesumato dall’archivio dell’Atelier Versace ed è stato rivisitato in una versione differente rispetto l’originale indossata da Queen B.

Credit: @donatella_versace / Instagram

Il vestito era stato indossato per la prima volta dalla cantante Beyoncé in occasione dei Bet Awards del 2003. Quello fu il giorno in cui l’ex Destiny’s Child si esibì per la prima volta con il suo singolo ‘Crazy in Love‘ contenuto nel suo primo album da solista ‘Dangerously in Love‘ (2003) assieme al rapper JAY Z, suo marito dal 2008.

Credit: Pop Sugar

Siamo tutti Crazy in Love per il vestito di Versace

Zendaya percorre il red carpet dei Bet Awards 2021 in un abito firmato Atelier Versace opportunamente abbinato a dei gioielli di Bvlgari. Il vestito indossato per la prima volta da Beyoncé nel 2003 è stato riadattato al corpo di Zendaya senza perdere la sua sensazionale originalità.

Credit: @zendaya / Instagram

A distanza di ben 18 anni, infatti, il vestito è stato riproposto con qualche modifica: la gonna super aderente e cortissima è stata sostituita da una più ampia, lunga e morbida caratterizzata da uno spacco laterale lungo una gamba dell’attrice. Il vestito di Miss Carter, inoltre, era un mini dress leggermente a vita alta. Entrambe le versioni, però, sono costituite da gli stessi colori viola e verde lime (presente in quantità inferiore rispetto al primo) e da una scollatura profonda nella parte anteriore dei vestiti.

Donatella Versace ha svolto un incredibile lavoro per riportare in scena uno dei momenti più iconici dei primi anni ’00.

The Little Vain

Instagram: @thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: @thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *