Celebrità

L’esordio di Kim Kardashian West al SNL in Balenciaga.

Kim Kardashian West e il suo monologo al SNL in Balenciaga.

Kim Kardashian West e il suo monologo al SNL in Balenciaga.


The Little Vain

Kim Kardashian West esordisce al Saturday Night Live in una tutina rosa shocking in velluto di Balenciaga, il brand spagnolo capitanato da Demna Gvasalia, il direttore creativo che accompagnò Kim al Met Gala 2021.

È il 9 ottobre 2021 e una nervosissima Kim Kardashian West entra in scena al SNL con un monologo ricco di autoironia e pungenti “frecciatine” rivolte ai membri della sua famiglia, come l’ex marito Kanye West, il compagno della madre Corey Gamble (che ha la stessa età di Kim), l’ex patrigno Bruce Jenner (ora Caitlyn) e la madre Kris Jenner. Non manca il ricordo del padre Robert Kardashian (1944-2003), famoso avvocato del “caso O.J. Simpson“.

Kim Kardashian West inizia il suo monologo mostrando una versione diversa di sé stessa e giocando con i drammi e i gossip che negli anni hanno coinvolto tutta la sua famiglia.

Il monologo di Kim Kardashian West al Saturday Night Live

«Lo so, sono sorpresa anch’io di vedermi qua » – ironizza Kim – «Vuoi che sia il presentatore? Come mai? Non pubblicavo un film da molto tempo. In realtà, ne ho presentata solo uno e nessuno mi ha parlato della premiere. Mia madreKris Jennerdeve aver dimenticato. Sono entusiasta di essere qui stasera per mostrarti che sono molto di più di un bel viso, bei capelli e bel trucco, un seno fantasticho e un sedere perfetto. Fondamentalmente, sono molto di più di quella foto di riferimento che le mie sorelle mostrano ai loro chirurghi plastici. L’unica cosa di cui sono veramente orgogliosa è che nessuno può chiamarmi un cercatore d’oro. Onestamente non so come fai a diventarlo. Quindi ho chiesto al fidanzato di mia madre Corey».

Il ricordo del padre

«Credo di star seguendo le orme di mio padre. Mio padreRobert Kardashianè stato e continua ad essere una grande influenza e ispirazione per me. Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi sull’ingiustizia razziale. Grazie a lui ho incontrato per la prima volta una persona di colore. Vuoi indovinare chi era? So che è un po’ strano ricordare la prima persona di colore che hai incontrato, ma O.J. lascia il segno. O diversi. O nessuno, ancora non lo so!».

Un po’ di politica (o forse no)

«Sono un influencer, quindi capisco che le cose che dico hanno un peso, ma non direi mai a nessuno cosa possono o non possono fare. Ricorda, io sono Kim, non Karen (nei meme di internet il nome Karen viene utilizzato per rappresentare la donna bianca statunitense di mezza età che trova sempre un pretesto per litigare o lamentarsi per ogni cosa). E onestamente, con tutti i nomi “K” nella mia famiglia, è davvero impressionante che mia madre non abbia scelto Karen. In qualche modo lo sapeva. Non so come l’abbia visto arrivare e non Caitlyn. Ora so che siamo divisi come paese, ma mi piacerebbe che gli Stati Uniti si unissero, motivo per cui sono qui per annunciare che mi candido per… Scherzo. Non mi candido alla presidenza, non possiamo avere tre politici falliti nella stessa famiglia».

Il divorzio da Kanye West

«Sono stato molto fortunato in questa vita e sono grato per tutto. Anche per gli alti e bassi. Ho sposato il più grande rapper di tutti i tempi. Non solo, è l’uomo di colore più ricco d’America. Un genio talentuoso e legittimo che mi ha dato quattro figli fantastici. Quindi, se ho divorziato da lui, sembra che sia chiaro che è stato per un solo motivo: la sua personalità».

Kanye West si trova a New York insieme a Kim Kardashian West.

Kim Kardashian West e il suo monologo al SNL in Balenciaga.
Credit: Getty Images

I KimYe mostrano complicità e un grande coinvolgimento reciproco nella loro nuova vita (quella da ex marito e moglie). Che si tratti di una mossa commerciale al fine di avere tutti i riflettori su di loro o di semplice rispetto? Chissà. Solo il tempo darà la risposta a questa domanda.

Balenciaga x The Simpson

L’ultimo ricordo della coppia West e della loro vita coniugale è stato offerto da Demna Gvasalia in occasione della settima della moda di Parigi 2021. Lo stilista presentò la collezione Primavera Estate 2022 di Balenciaga in un episodio della sitcom animata ‘I Simpson‘.

Kim Kardashian e Kanye West sono i "nuovi Simpson" che assistono alla sfilata di Balenciaga che vede debuttare Marge e Homer Simpson.

Nel video, ad assistere alla sfilata di Marge e Homer Simpson, vi erano Kim Kardashian, Kanye West, Justin Bieber e Anna Wintour.

Gvasalia decise di alzare l’asticella di Balenciaga e di abbandonare completamente l’idea di una “sfilata normale“. La sfilata, infatti, non è il video dell’episodio dei Simpson proiettato al Théâtre du Châtelet di Parigi. I vestiti della collezione Primavera Estate 2022 di Balenciaga sono indossati dai modelli che posavano sul red carpet assieme alle celebrità ed ai giornalisti attesi all’evento.

Balenciaga: un nuovo inizio…

Una grande innovazione che vede Balenciaga distaccarsi dal ruolo tradizionalmente associato a tutte le case di moda.

Demna disegna il nuovo ruolo del brand spagnolo nel mondo, allontanandosi dalle passerelle e associando il volto di celebrità mondiali come Kanye West, Kim Kardashian West e Justin Bieber a quello della doppia B: BB!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *