
Michael Kors porta tutto il suo romanticismo al Central Park di New York.
The Little Vain
Michael Kors presenta la collezione primavera estate 2022 durante la settimana della moda di New York 2021. La sfilata si è celebrata all’interno del ‘Tavern on the Green‘, il noto ristorante situato all’interno del Central Park. L’amore e il romanticismo rappresentano i pilastri della collezione, in quanto – oggi più che mai – sono essenziali per la vita delle persone. L’amore è in tutto ed è essenziale, perché rende tutto eterno. E Michael Kors ne approfitta per ricordarlo in un evento che prende vita sotto le note della voce della bassista Ariana DeBose, che si esibisce in un medley di canzoni d’amore.
La collezione primavera estate 2022
Lo stilista Michael Kors propone abiti in stile anni ’50, ma riadattati alle esigenze dei nuovi giorni, gonne a vita alta e scolli all’americana. I colori predominanti sono il nero, il grigio, il bianco, e l’écru.


Non mancano i colori pastello, quelli della primavera come il rosa e il celeste.

Tutto è romantico, dalle labbra rosse delle modelle alle loro borse riempite da rose.


Il maglione di cashmere nero rappresenta uno dei protagonisti indiscussi dell’intera sfilata! Il capo d’abbigliamento è estremamente semplice. L’unico elemento che si contraddistingue dal suo monocolore è un cuore rosso, sul quale con un piccolo gioco di sovrapposizioni vi è una mano – nera come il maglione – pronta a dargli conforto.

Il maglione è un omaggio all’organizzazione benefica ‘God’s Love We Deliver’ che dal 1985 distribuisce pasti a domicilio e gratuiti a persone che soffrono di gravi malattia. Tutti i soldi ricavati dalle vendite di quest’ultimo verranno donati all’organizzazione.
L’amore, infatti, è più bello se altruista!
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain