Le novità dal mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Dal ritiro di Law Roach alla vittoria di Michelle Yeoh.
The Little Vain
Gossip. No, le voci sono più ufficiali che mai. Tranne una, che è ancora abbastanza ufficiosa e che aspetta la conferma dei due protagonisti –Laura Pausini e Paolo Carta. Ma vediamo insieme tutte le notizie che sono trapelate dal mondo dello spettacolo -e non solo- in questi ultimi giorni.
Law Roach si ritira dalle scene della moda
Law Roach, celebre stylist di Zendaya e molte altre celebrità, annuncia il suo ritiro dal mondo della moda: «Se questa vita fosse solo per i vestiti lo farei per il resto della mia vita, ma purtroppo non è così! La politica, le bugie e le false narrazioni mi hanno finalmente preso! Hai vinto tu…sono fuori». Il motivo di tale decisione è ancora ignoto, ma le ipotesi riportano tutte all’attrice di Euphoria e alla firma del suo contratto come Ambassador di Louis Vuitton, in quanto il gruppo LVMH limiterebbe troppo il lavoro di Law Roach. A ciò, va ad aggiungersi il mancato front row durante l’ultima sfilata di Louis Vuitton. Lo stylist, infatti, ha preferito andar via prima dell’inizio dello show, piuttosto, che sedere in seconda fina. La moda perde lo stylist che ha ricevuto il CFDA Awards -l’Oscar della moda– nel 2022 e uno dei talenti scoperti per caso dal rapper Kanye West -ora Ye– nel Deliciously Vintage di Chicago.
Lindsay Lohan è incinta
L’attrice di Mean Girls -che dobbiamo fortemente ringraziare per il mercoledì rosa– e Bader Shammas -suo marito dal 2022- aspettano il loro primo figlio. Linday Lohan, ex stellina Disney con un passato burrascoso sembra aver messo la stessa apposto ed essere pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Laura Pausini e Paolo Carta si sposano
La storia d’amore di Laura Pausini e Paolo Carta avrà presto un lieto fine. Dopo 18 anni, infatti, la coppia è pronta a pronunciare il fatidico ‘sì, lo voglio’. I due hanno già una figlia, Paola, nata nel 2013. Il matrimonio era previsto per il 2021, ma hanno preferito rimandarlo a causa del Covid-19. Ora, a due anni di distanza, sembrerebbero pronti a compiere il grande passo. Questa volta, però, la notizia è stata resa nota dalle pubblicazioni del Comune di Roma, consultabili dal 9 marzo 2023.
Quentin Tarantino e il suo ultimo film
Quentin Tarantino sta lavorando al suo decimo e ultimo film: The Movie Critic. Nel 2021, il regista aveva annunciato da Fabio Fazio di voler uscire dalle scene del cinema dopo aver realizzato dieci film entro l’età di 60 anni – che compirà il prossimo 27 marzo 2023. Le riprese inizieranno ad autunno e sarà ambientato negli anni ’70. La trama narrerà la storia di un personaggio femminile: Pauline Kael.
Michelle Yeoh è la prima attrice asiatica a vincere un Oscar
I suoi tweet rimossi hanno funzionato e Michelle Yeoh ha vinto il premio Oscar come migliore attrice protagonista con il film ‘Everything Everywhere All at Once’ dei registi Daniel Scheinert e Daniel Kawn – detti ‘The Daniels’. Michelle Yeoh, 60 anni, ha approfittato del suo momento di gloria per precisare una cosa: «Per tutti i bambini e le bambine che mi assomigliano e che stanotte ci stanno guardando, questo è un faro di speranza e possibilità. È la prova che… sognate in grande, e i sogni di avverano. E signore, non permettete mai a nessuno di dirvi che avete superato il fiore degli anni. Mai arrendersi».
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thlittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
Mi piace è bellissimo
Grazie mille!