GOSSIPerdì

I gossip della settimana: Brooklyn Beckham, Britney Spears e Avril Lavigne.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi, Britney Spears incinta e Avril Lavigne si è ufficialmente fidanzata!


The Little Vain

Mercoledì, il giorno che divide la settimana in due parti e che per regola di Regina George di Mean Girls ci si veste sempre di rosa, ma anche quello in cui parlare dei nuovi gossip della settima! Il primo tra tutti, il matrimonio di Brooklyn Beckham – primogenito di David Beckham e Victoria Beckham – e Nicola Peltz! I due hanno celebrato le loro nozze nella proprietà di famiglia di lei, a Palm Beach. La sposa 27 anni, ha indossato un abito di Valentino Haute Couture disegnato da Pierpaolo Piccioli; lo sposo, 23 anni, ha optato per la casa di moda Dior, affidandosi al designer Kim Jones. Nicola Peltz ha scelto di perfezionare il suo look con un trucco ed un’acconciatura con capelli raccolti in modo parziale e sciolti lungo la schiena proprio come Claudia Schiffer, la sua supermodella preferita.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati! Lei in Valentino Hate Couture, lui in Dior.
Credit: British Vogue

Qualche mese fa, Lizzo e Cardi B cantavano « all the rumors are true », proprio così: Britney Spears è incinta! A confermare le indiscrezioni ci ha pensato la cantante, che con un post Instagram ha annunciato di essere il dolce attesa: « Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: “Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito diceva: “Sei incinta di cibo, sciocchina”. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino. Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore ».

Si tratta della terza gravidanza per lei, 40 anni, e della prima per il futuro papà, il ballerino Sam Asghari, 28 anni.

Britney Spears e Sam Asghari presto genitori!
Credit: britneyspears / Instagram

Ultimo gossip – ma non per importanza – la proposta di matrimonio di Mod Sun, 35 anni, ad Avril Lavigne, 37 anni, sotto la Torre Eiffel, a Parigi. A venti anni del suo singolo ‘Complicated‘, la cantante – dopo i due divorzi – è pronta a festeggiare l’anniversario con il suo nuovo nuovo amore, nonché futuro marito, che le ha chiesto la mano nella città più romantica di tutte con un diamante a forma di cuore, perché come ha spiegato la rockstar: « Sapeva fin dall’inizio che volevo un diamante a forma di cuore perché il giorno in cui ci siamo incontrati, avevamo degli anelli a forma di cuore abbinati. Li abbiamo indossati ogni giorno da allora. Lo amo così tanto ».

Mod Sun ha chiesto la mano ad Avril Lavigne sotto la Torre Eiffel!
Credit: avrillavigne / Instagram

Queste tre storie parlano di nuovi inizi, quello di una giovane coppia che ha deciso di pronunciare il fatidico « sì, lo voglio », quella che deciso di mettere al mondo una nuova vita ed infine quella che ha deciso di credere ancora nell’amore.

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *