Timothée Chalamet e Zendaya incantano il Lido di Venezia.
The Little Vain
I due attori statunitensi Timothée Chalamet e Zendaya, protagonisti del film ‘Dune‘ diretto dal regista canadese Denis Villenueve, arrivano a Venezia, in occasione della 78esima edizione del Festival del cinema della Biennale di Venezia!
Il primo a raggiungere la meta è Timothée Chalamet, che con il suo solito look sbarazzino con tanto di occhiali da sole e capelli mossi dal vento, viene acclamato da tantissime fan accampate da ore lì ad attendere il suo arrivo. L’attore sì è mostrato molto compiaciuto di ciò è non ha perso tempo per scattare qualche selfie sfuggente e firmare autografi per loro. Dopo la conferenza di ‘Dune‘, Chalamet regala alle sue fan dei baci affettuosi. Sì, dei veri baci! A separare l’attore dalle sue ammiratrici: un plexiglas.
Zendaya, a differenza del suo collega, fa un’entrata molto più contenuta, ma sempre ad effetto, perché nessuno si aspettava la sua presenza sino a quel momento!
Il massimo della bellezza viene raggiunto con il red carpet dei due.
I look di Timothée Chalamet e Zendaya
Timothée raggiunge il luogo in motoscafo, o meglio in piedi sopra il suo tettuccio. In un completo nero e glitterato di Haider Ackermann – rigorosamente senza giacca e cravatta – e con i suoi immancabili occhiali da sole, Chalamet fa il suo ingresso trionfale.
Prima di entrare in scena, l’attore si accinge ad aprire la portiera della macchina della sua collega Zendaya.
Lei indossa un vestito nude di Balmain ispirato a un modello della collezione del brand che – come rivelato dal direttore creativo Olivier Rousteing – risale al 2019.
Il look dell’attrice ricorda quello di una una scultura, di un corpo scolpito nella pietra. Ed effettivamente è un po’ così! I due attori, infatti, hanno dato vita a uno dei momenti più iconici della Biennale di Venezia 2021, che – probabilmente – rimarrà “scolpito” – come il vestito di Zendaya – per altro tempo nella storia del Lido di Venezia.
I due attori, si ritrovano a posare sotto gli occhi di migliaia di riflettori l’uno a fianco all’altro, tra sorrisi, battute e smorfie divertenti.
Che dire…uno dei momenti più teneri di tutto il red carpet! Vedere la complicità tra due amici e ora anche colleghi è sempre una cosa bella! Bisogna sempre omaggiare momenti come questi. Non servono i premi a fare la storia del cinema e non, a volte, basta la semplicità dei piccoli gesti. Come una carezza, un sorriso, una risata, un atto di galanteria, insomma piccole cose che con genuina innocenza e disinvoltura Timothée Chalamet e Zendaya hanno dimostrato di avere prima ancora di esibire sotto la luce dei fotografi i loro look, che affiancati assieme sono stupendi!
The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain