Celebrità

Timothée Chalamet e Zendaya a Venezia78!

Timothée Chalamet e Zendaya alla 78esima edizione del Festival di Venezia.

Timothée Chalamet e Zendaya incantano il Lido di Venezia.


The Little Vain

I due attori statunitensi Timothée Chalamet e Zendaya, protagonisti del film ‘Dune‘ diretto dal regista canadese Denis Villenueve, arrivano a Venezia, in occasione della 78esima edizione del Festival del cinema della Biennale di Venezia!

Timothée Chalamet e Zendaya alla 78esima edizione del Festival di Venezia per il film 'Dune'.
Credit: @dunemovie / Instagram

Il primo a raggiungere la meta è Timothée Chalamet, che con il suo solito look sbarazzino con tanto di occhiali da sole e capelli mossi dal vento, viene acclamato da tantissime fan accampate da ore lì ad attendere il suo arrivo. L’attore sì è mostrato molto compiaciuto di ciò è non ha perso tempo per scattare qualche selfie sfuggente e firmare autografi per loro. Dopo la conferenza di ‘Dune‘, Chalamet regala alle sue fan dei baci affettuosi. Sì, dei veri baci! A separare l’attore dalle sue ammiratrici: un plexiglas.

Zendaya, a differenza del suo collega, fa un’entrata molto più contenuta, ma sempre ad effetto, perché nessuno si aspettava la sua presenza sino a quel momento!

Il massimo della bellezza viene raggiunto con il red carpet dei due.

I look di Timothée Chalamet e Zendaya

Timothée Chalamet e Zendaya alla 78esima edizione del Festival di Venezia per il film 'Dune'.
Credit: Getty Images

Timothée raggiunge il luogo in motoscafo, o meglio in piedi sopra il suo tettuccio. In un completo nero e glitterato di Haider Ackermann – rigorosamente senza giacca e cravatta – e con i suoi immancabili occhiali da sole, Chalamet fa il suo ingresso trionfale.

Timothée Chalamet in piedi sul motoscafo a Venezia in occasione della 78esima edizione del Festival di Venezia.
Credit: Getty Images

Prima di entrare in scena, l’attore si accinge ad aprire la portiera della macchina della sua collega Zendaya.

Zendaya in Balmain al Festival di Venezia 2021.
Credit: Getty Images

Lei indossa un vestito nude di Balmain ispirato a un modello della collezione del brand che – come rivelato dal direttore creativo Olivier Rousteing – risale al 2019.

Il look dell’attrice ricorda quello di una una scultura, di un corpo scolpito nella pietra. Ed effettivamente è un po’ così! I due attori, infatti, hanno dato vita a uno dei momenti più iconici della Biennale di Venezia 2021, che – probabilmente – rimarrà “scolpito” – come il vestito di Zendaya – per altro tempo nella storia del Lido di Venezia.

Timothée Chalamet e Zendaya alla 78esima edizione del Festival di Venezia per il film 'Dune'.
Credit: Getty Images

I due attori, si ritrovano a posare sotto gli occhi di migliaia di riflettori l’uno a fianco all’altro, tra sorrisi, battute e smorfie divertenti.

Timothée Chalamet e Zendaya alla 78esima edizione del Festival di Venezia.
Credit: Getty Images

Che dire…uno dei momenti più teneri di tutto il red carpet! Vedere la complicità tra due amici e ora anche colleghi è sempre una cosa bella! Bisogna sempre omaggiare momenti come questi. Non servono i premi a fare la storia del cinema e non, a volte, basta la semplicità dei piccoli gesti. Come una carezza, un sorriso, una risata, un atto di galanteria, insomma piccole cose che con genuina innocenza e disinvoltura Timothée Chalamet e Zendaya hanno dimostrato di avere prima ancora di esibire sotto la luce dei fotografi i loro look, che affiancati assieme sono stupendi!

The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *