Travis Barker, Kourtney Kardashian e il terzo matrimonio (in meno di un mese) gentilmente offerto dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana!
The Little Vain
Il batterista dei Blink-182, Travis Barker (46), e Kourtney Kardashian (43) (sorella maggiore della più conosciuta Kim ), si sono sposati in Italia. Per lui si tratta del terzo matrimonio, per lei del primo, nonché del terzo assieme come coppia: i ‘Kravis‘.
I due, infatti, hanno celebrato la prima cerimonia a Las Vegas ufficializzata da un finto Elvis Presley il 4 aprile 2022 (dopo la cerimonia dei Grammy 2022) e la seconda a Santa Barbara il 15 maggio 2022. Ma come si dice: non c’è due senza tre. Questa volta, però hanno scelto di fare le cose in grande, portando con sé la loro numerosa famiglia – esclusa dai precedenti “matrimoni”- a Portofino. Ad attenderli a braccia aperte ci hanno pensato gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che li hanno accolti nella loro villa di lusso ‘L’Olivetta‘.
Il matrimonio con rito religioso di Travis Barker e Kourtney Kardashian
Le nozze si sono celebrate il 22 maggio 2022 nella tenuta di Dolce&Gabbana. Tutti -sposi e invitati- hanno indossato un vestito di D&G, o meglio hanno riportato in scena un look dell’archivio della casa di moda. Alla cerimonia hanno preso parte: Kris Jenner (che ha accompagnata la figlia all’altare), Kim Kardashian e la figlia North West, Khloé Kardashian, Kylie Jenner e la figlia Stormi Webster, Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker, Machine Gun Kelly, Megan Fox, Mark Hoppus e sua moglie Skye, i figli della sposa Mason, Penelope e Reign Disick (nati dalla storia con Scott Disick) e dello sposo Landon, Alabama Barker e Atiana De La Hoya (figlia della seconda moglie di Travis Barker, Shanna Moakler).
Una mossa geniale quella di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che potrebbe essere definita come una strategia di marketing a tutti gli effetti, e non come un semplice gesto amicale. Che le Kardashian abbiano sempre indossato i vestiti di Dolce&Gabbana è un dato di fatto, ma che questo matrimonio di lusso non faccia parte di un piano per tornar a far parlare di D&G ( dopo lo scandalo e le accuse di razzismo del 2018) lo è un po’ meno. Un matrimonio trasformato in una sorte di sfilata, ma con meno costi, e decisamente più pubblicità, grazie ai numeri di seguaci posseduti dall’intera famiglia Kardashian-Jenner.
L’abito da sposa di Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian ha scelto di indossare un mini dress arricchito da un corsetto bianco, guanti e décolleté del medesimo colore. Il vero pezzo forte? Il velo a cattedrale in pizzo e raso di seta bianco ricamato a mano con la tecnica punto croce.
Sul velo sono stati incisi la Vergine Maria e le parole ‘Family, Loyalty, Respect‘ (Famiglia, Lealtà, Rispetto). Queste parole sono un omaggio ad uno dei tatuaggi dello sposo Travis Barker.
I vestiti indossati dalle sorelle Kardashian
Khloé Kardashian in Dolce&Gabbana A/I 1997
Kim Kardashian in Dolce&Gabbana P/E 1997
Kim Kardashian in Dolce&Gabbana in P/E 1991
Kylie Jenner in Dolce&Gabbana A/I 1998
Kylie Jenner in Dolce&Gabbana 1990
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain