Moda

Met Gala 2021: svelato il tema dell’evento!

Met Gala 2021: tutte le novità.  I co-conduttori dell'evento -assieme ad Anna Wintour - sono: Timothée Chalamet, Billie Eilish, Amanda Gorman e Naomi Osaka.

Il Met Gala 2021, detto anche Met Ball, è stato confermato!


The Little Vain

Il Met Gala 2021 fino a poche ore fa sembrava essere destinato ad avere la stessa sorte di quello dello scorso anno. Le cose poi, sono cambiate e il red carpert più amato di sempre è stato ufficialmente confermato!

La data dell’evento era prevista, come da consuetudine, per il primo lunedì del mese di maggio, ossia il 3 maggio 2021. Quest’anno, però il giorno del Met Ball è stato posticipato al prossimo 13 settembre 2021 e la mostra verrà aperta al pubblico il 18 settembre 2021 sino al settembre del 2022.

Il tema scelto e la connessione con quello del 2022

Il tema scelto per quest’anno è: ‘In America: Lexicon of Fashion‘. Le star reclutate da Anna Wintour come co-presentatori dell’evento sono: l’attore Timothèe Chalamet, la cantante Billie Eilish, la tennista Naomi Osaka e la poetessa Amanda Gorman.

Il Met Gala 2021 sarà strettamente connesso a quello del 2022 di cui è stato già annunciato il tema che sarà: ‘In America: An Anthology of Fashion‘.

Il Met Gala 2021 si svolgerà in una versione più ”intima”. Le persone prenderanno parte all’evento senza ricorrere a videochiamate da remoto. Sarà un vero e proprio ritorno alla normalità, perché a moda ha bisogno di tornare alla sue origini e di essere vissuta in maniera concreta.

La moda americana ha bisogno di essere valorizzata

Il tema di quest’anno è stato scelto da i due organizzatori Anna Wintour e Andrew Bolton con lo scopo di dare una luce di speranza alla moda americana. Il Met Gala 2021 nasce dall’idea di celebrare i nuovi talenti americani del mondo della moda contemporanea e sarà portavoce dell’equità.

Il Met Gala 2022 sarà il vero e proprio ritorno alla normalità dell’evento, in quanto si terrà il 2 maggio 2022, ossia il primo lunedì del mese di maggio. Il tema del prossimo anno elogerà i grandi maestri del mondo della moda americana come Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Carolina Herrera e Calvin Klein.

Le star che sfileranno sul red carpet 2021

I nomi delle star che prenderanno parte all’evento sono ancora sconosciuti. L’unica cosa certa per il momento è che il Met Gala 2021 si terrà e che non verrà annullato come quello del 2020 a causa del Coronavirus.

Il Met Gala è noto al pubblico per i look straordinari che le star esibiscono sul red carpet. Gli abiti nella loro semplicità o assoluta stravaganza rendono l’evento unico e magico. Ciascun look inoltre, deve sempre rispecchiare il tema scelto ogni anno. Essere originali è la chiave del successo di ogni outifit.

Alcuni vestiti dei Met Gala degli anni passati

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. Paolo dice:

    È bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *