Bianca Balti si è messa a nudo per Etro Vela, la prima borsa del nuovo direttore creativo Marco De Vincenzo
The Little Vain
Gli accessori sono da sempre una delle fonti principali di guadagno per una casa di moda. Lo sa bene Marco De Vincenzo, direttore creativo di Etro dallo scorso anno, che cura gli accessori di Fendi dal 2009 e che dirige con maestria il suo omonimo brand. Il designer, infatti, ha deciso di intraprendere prestissimo una delle imprese più audaci: creare una borsa destinata a diventare una nuova it bag.
Bianca Balti senza veli per Etro Vela
Marco De Vincenzo è rimasto fedele all’eleganze di Etro e ha scelto di puntare sulla semplicità. Questo sembra riuscirgli con estrema naturalezza e senza tralasciare nessun dettaglio, a partire dalla testimonial della campagna fotografica: l’italianissima Bianca Balti.
La modella di fama internazionale ha posato nuda -dopo la mastectomia preventiva per la diagnosi della mutazione genetica BRCA1- con il trucco quasi inesistente e i capelli sciolti che le hanno incorniciato il viso come se fossero stati asciugati al vento. Magari proprio il vento di una barca a vela, come il nome della borsa: Vela. Bianca Balti e il set minimalista si sono annullati per mettere in risalto la borsa Vela di Etro, con lo scopo di ricreare un’apparente fragilità e intimità che trasuda forza.
Le caratteristiche della Etro Vela
La Etro Vela viene presentata sul sito del brand come una borsa arricchita da un’innovativa chiusura a forma di V formata da una cerniera snodata, con una catena e una medaglia preziosa – il logo Pegaso realizzato con la stessa tecnica delle monete. La borsa è disponibile nei colori: nero, rosso, beige, rosa, giallo, azzurro e marrone per il formato medio -costo 1.950,00 € -e nero, beige e gianduia per quello grande -costo 2.450,00 €.
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain