Sfilate

Etro: il 2021 sarà un anno colorato.

La settimana della moda maschile sta continuando per il meglio e il noto brand italiano Etro è pronto per mostrare le sue creazioni.

Kean Etro, direttore creativo delle collezioni Uomo, ha voluto leggere il 2021 con occhi diversi. Le persone hanno bisogno di tornare alla normalità e di riavvicinarsi ad essa in modo del tutto diverso rispetto a prima. Si cerca di ricordare com’era la vita prima e si tenta di riaverla tale com’era e si prova ad avventurarsi in un nuovo futuro. Un futuro molto colorato e ricco di meraviglie secondo Etro e il suo team.

Nel tentativo di riallacciare i vecchi legami si aprono le porte verso nuove possibilità, verso nuove concezioni di vita, verso nuove speranze e stili. Stili che non sono poi cosi diversi tra loro, perché in piccola parte tornano sempre, ma con nuove riadattamenti.

Le persone quando finirà la pandemia avranno bisogno di confort e di felicità. E nella gioia di indossare abiti nuovi sulla propria pelle Etro propone una collezione maschile per il prossimo inverno piena di colori e serenità.

Credit: Etro
Credit: Etro
Credit: Etro

L’uomo ora ha bisogno di vestire con nonchalance e deve avere speranza di libertà. Libertà che verrà acquisita anche con un giusto tocco di spavalderia nel vestiario. Non si deve temere nulla.

Addio ai vecchi cliché: i colori possono fondersi nei modi più fantasiosi possibili e riuscire a non cadere in quello che comunemente viene chiamato un “abbinamento pacchiano“. La serenità può essere raggiunta anche con un tocco di colore. Lo stilista si domanda: « È meglio essere un ottimista che si era sbagliato o un pessimista che aveva ragione? ». Ovviamente la risposta è scontata, perché il brand ha scelto di celebrare la vita, la voglia di vivere.

Credit: Etro
Credit: Etro
Credit: Etro

Pensare in maniera positiva avrà sempre un impatto a favore di ogni mente felice; il pessimismo si configura come l’esatto opposto.

In un mondo dove ora come non mai si ha bisogno di certezze amicali e con vibrazioni positive vivere in un mondo a colori non può far che bene!

The Little Vain

Potrebbe anche interessarti:

Fendi presenta la collezione maschile dell’inverno 2021.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *