Met Gala 2022: tutte le novità riguardo l’evento di moda più atteso dell’anno!
The Little Vain
Ebbene sì, maggio sta tornado e questo significa una sola cosa: Met Gala. Il primo lunedì del mese di maggio, infatti, è il giorno in cui si celebra l’amatissima cerimonia di gala che vede riunire in una sola sala centinaia di celebrità provenienti da tutto il mondo!
La data del Met Gala 2022
Il 2 maggio 2022 tenete un posto libero nella vostra agenda, perché Anna Wintour è pronta ad aprire le porte del Metropolitan Museum of Art di New York. Dopo due anni che ha visto un annullamento nel 2020 e una posticipazione a settembre nel 2021, il Met Ball è pronto a tornare a brillare come non mai.
Il tema e i presentatori
Il tema dell’evento che darà vita alla mostra ‘In America: an anthology of fashion‘ – che sarà aperta al pubblico il 7 maggio 2022 – rimanda ai tempi d’oro dell’evoluzione americana, in particolar modo ad un periodo che va dal 1870 al 1900, e prende il nome di ‘Gilded Glamour‘. I presidenti del Met rimangono la giornalista Anna Wintour, lo stilista Tom Ford e l’imprenditore Adam Mosseri. Il trio sarà accompagnato da quattro presentatori che ricopriranno i ruoli di madrine e padrini del Met Gala 2022: la coppia di attori Ryan Reynolds e Blake Lively, l’attrice e regista Regina King e l’attore Lin-Manuel Miranda.
Attivate il conto alla rovescia, perché l’ex reginetta del quartiere Upper West Side di Manhattan – Serena van der Woodsen interpretata da Blake Lively nella serie ‘Gossip Girl‘ (2007-2012) e il suo Deadpool – Ryan Reynolds – sono pronti per essere eccellenti padroni di casa -o meglio del Met Gala 2022 – assieme a Regina King e Lin-Manuel Mianda.
The Little Vain
Dove e come trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain