
Elisa torna sul palco di Sanremo con la sua ‘O forse sei tu’!
The Little Vain
A distanza di 21 anni, Elisa, ritorna sul palco dell’Ariston di Sanremo 2022. La sua canzone ‘O forse sei tu‘ è un inno all’amore che riscalda ogni cuore. Emozioni e solo emozioni. Questo è ciò che ogni artista – in quanto tale – dovrebbe essere in grado di trasmettere al pubblico. La cantante friulana riesce a portare a termine questa sua mansione in maniera del tutto naturale. O forse sei tu, Elisa, nella tua semplicità, nella tua bellezza imperfetta e nelle parole delle tue canzoni che si trasformano sempre in poesie. Il tempo sembra essersi fermato per la cantante a quel lontano 2001, dove a 23 anni vinceva Sanremo giovani con la sua Luce (Tramonti A Nord Est) e i suoi amatorial look bianchi.
Da Luce ad O forse sei tu

Luce è una canzone che parla della fine di un amore, che Elisa scelse di portare in scena con i suoi vestiti rigorosamente bianchi. In quel periodo la cantante era affascinata dalla cultura orientale. Il bianco, infatti, viene considerata dagli asiatici come il colore del lutto. La fine della storia cantante dall’artista veniva concretizzata grazie alla semplicità dei suoi look bianchi.
Ora è il turno di ‘O Forse sei tu‘ e con la stessa umiltà di 21 anni fa, Elisa torna sul palco della 72esima edizione del Festival di Sanremo. I vestiti indossati dalla cantante sono tutti di Valentino, frutto del lavoro del direttore creativo Pierpaolo Piccioli.

Elisa non è cambiata. È sempre la stessa ragazza di 23 anni, ma con più storie da raccontare. I suoi abiti e la sua fedeltà al bianco lo dimostrano. Non c’è bisogno di aggirare il tempo che passa, perché il ‘Ritorno al futuro‘ (Back To The Future) – titolo del suo nuovo album uscito il 3 febbraio 2022 – è e sarà sempre un’emozionante sorpresa, il presente un piacevole alleato che aiuta a non dimenticarsi della propria persona. Essere sè stessi è l’atto più coraggioso che ogni essere umano fare. Il bianco dei vestiti di Valentino sfoggiati da Elisa rappresenta proprio ciò: la continuità di una vita che era e continua ad essere. Buon Sanremo 2022.
The Little Little
Dove trovare The The Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain