Musica

Travis Scott, The Weeknd e Billie Eilish: tutte le novità!

Travis Scott, The Weeknd, Billie Eilish e i gossip della settimana.


The Little Vain

In un clima di tensione sociale un po’ di musica fa sempre bene, alimenta la creatività ed incoraggia il proprio stato d’animo.

Poche ore fa, tre degli artisti che hanno fatto parlare tantissimo di loro, sui loro profili social hanno condiviso con il grande pubblico molte novità.

The Weeknd

Il primo ad annunciare qualcosa con i propri fan è stato il cantante statunitense The Weeknd. L’artista di Blinding Lights, si esibirà durante il Pepsi Super Bowl LV Halftime show domenica 7 febbraio 2021. In un’intervista Abel, il vero nome di The Weeknd, ha espresso la propria gratitudine ed il suo entusiasmo per l’opportunità concessogli.

Siamo tutti cresciuti guardando i più grandi artisti del mondo giocare al super Bowl e si può solo sognare di essere in quella posizione. Sono onorato, onorato ed estatico di essere al centro di quel famigerato palco quest’anno” sono state le parole rilasciate dal cantante a seguito dell’annuncio della sua partecipazione all’evento.

Credit: theweeknd / Instagram

La popstar si esibirà sul palco del Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida. L’evento, il Pepsi Super Bowl LV Halftime Show avrà come produttori esecutivi Roc Nation e Jesse Collins e verrà prodotto da DPS. Hamish Hamilton dirigerà il tutto.

The Weeknd ed il suo team staranno già preparando qualcosa di grandioso ed il suo diverrà di certo uno spettacolo da non dimenticare, di cui si sentirà parlare per lungo tempo. The Weeknd è un’artista dalle 100 sfumature, con molto talento e la sua creatività non ha mai deluso i suoi fan!

Travis Scott

Qualche ora è fa è tornato attivo sul suo profilo Instagram uno dei più grandi esponenti della musica rap dell’ultimo decennio: Travis Scott. La Flame, uno dei tanti soprannomi del rapper, aveva disattivato il proprio account Instagram qualche settimana fa. Una fonte vicina alla star aveva rivelato che il rapper aveva preso questa decisione “per poter passare più tempo con la propria famiglia”. Ora, dopo poche settimane Travis Scott è tornato con una nuova notizia bomba per i suoi fan. Il rapper ed il suo marchio Cactus Jack hanno realizzato una collaborazione con la Playstation. In occasione dell’uscita della Playstation 5 il rapper ha organizzato un’esperienza imperdibile chiamata: “PS 5: Unboxing Reimagined”. Sul suo canale YouTube Travis ha condiviso con il suo pubblico un video di presentazione della nuova console di Sony Interactive Entertainment interamente ambientato nel deserto. Nel video oltre ad essere mostrata la nuova Playstation vi sono anche dei ragazzi intervistati dallo stesso rapper che rilasciano dei commenti a freddo a seguito della prova della nuova console.

Credit: travisscott / Instagram
Credit: travisscott / Instagram

Billie Eilish

L’ ultima notizia, ma non per importanza, riguarda la cantante americana Billie Eilish. Dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo My Future avvenuta circa 3 mesi fa Billie è tornata con un nuovo singolo: Therefore I Am. Il video musicale della canzone è stato girato in un centro commerciale abbandonato e completamente deserto. Tutto il cortometraggio è stato realizzato con il solo uso di un cellulare e la stessa Billie Eilish ha diretto tutto il video.

Soltanto poche settimane fa la cantante era stata vittima di body shaming ed ora nel video canta, balla e concede una grande abbuffata di brezel, donut, bibite e patatine prese dalle vetrine ormai abbandonate dei negozi cantando “Non sono tua amica“. Che sia un riferimento ai suoi haters?

Il video si conclude con Billie che scappa a seguito delle urla di una guardia di sorveglianza del centro commerciale.

Credit: billieeilish / Instagram

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *