Kate Middleton compie 40 anni e posa con estrema naturalezza per Paolo Roversi. Quali sono i suoi segreti di bellezza anti-age?
The Little Vain
Kate Middleton, 40 anni il 9 gennaio 2022, sorride raggiante sotto i riflettori del fotografo Paolo Roversi. Tre scatti inediti – due in bianco e nero e uno solo a colori – realizzati per il progetto ‘Coming Home‘ ideato dalla National Portrait Gallery.
La Duchessa di Cambridge opta per look semplici sui toni del bianco – ad eccezione del vestito rosso indossato in una delle tre fotografie -, che mettono in risalto la sua figura e illuminano completamente la scena. Gli unici accessori indossati sono gli orecchini. I capelli sono sciolti e fluenti – quasi un po’ spettinati nel primo scatto fotografico -, proprio come se li avesse acconciati da sola. Kate mostra la sua regale normalità con estrema autenticità.
Kate Middleton viene immortalata in tutta la sua bellezza, naturale e piena di vita. Le foto di Roversi sembrano animarsi e la Duchessa di Cambridge trasmette tutta la sua gioia a chi la osserva. Kate sembra essere la protagonista di un film perso nel tempo, ma bloccato in un ricordo di un’immagine. Questo è il grande potere della fotografia di moda. Essa tramanda emozioni in un modo inspiegabile. Colpisce, lascia senza parole e fa sognare.
Guardando questi scatti, viene spontaneo chiedersi quali sono gli alleati di bellezza di Kate. Speriamo che il primo sia la felicità. Ma volendo essere più concreti: il Rosehip Oil di Trilogy e il Beuty Sleep Elixir di Beauti Skincare. La Duchessa di Cambridge, infatti, è una bellezza naturale, e in quanto tale, non sente la necessità di abbondare con il trucco e la skincare. La cura del viso di Kate è costituita da pochi step pratici, ma essenziali.
Il Rosehip Oil di Trilogy
Questo prodotto è costituito da rosa canina ed è ricco di vitamina C. Svolge una funzione antiossidante, stimola la produzione di collagene e ripristina l’elasticità della pelle.
Il Beauty Sleep Elixir di Beauti Skincare
Questo prodotto è costituito da quattordici oli naturali, che riducono gli arrossamenti e le infiammazioni. Il suo utilizzo quotidiano garantisce la perfetta idratazione della pelle e la sua uniformazione, nonché una sua maggiore illuminazione.
Kate Middleton e la skincare vanno di vari passo con il trucco. Pochi prodotti per un effetto immediato e duraturo. Ovviamente – come per ogni altra cosa – premia la costanza e la genetica.
Buon compleanno Kate Middleton!
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain