Celebrità

Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet!

Jennifer Lawrence e il primo red carpet con il pancione!

Jennifer Lawrence posa con il pancione sul red carpet della premiere del film ‘Don’t Look Up’.


The Little Vain

L’attrice Jennifer Lawrence torna a posare sotto la luce dei riflettori in un abito dorato e drappeggiato di Dior.

Jennifer Lawrence in Dior alla premiere del film Don't Look Up.
Credit: Just Jared

Si tratta di un occasione doppiamente speciale, in quanto segna il suo ritorno in grande stile alla vita mondana ed è la sua prima apparizione ufficiale da futura neomamma.

La trentunenne Jennifer Lawrence, infatti, è in dolce attesa. Il bambino – di cui non si conosce ancora il sesso – è il primo figlio dell’attrice con il collezionista d’arte Cooke Maroney, suo marito dal 2019.

Come se non bastasse: è la co-protagonista assieme a Leonardo DiCaprio del film ‘Don’t Look Up‘ diretto dal regista Adam McKay, che verrà reso disponibile da Netflix a partire dal 24 dicembre 2021.

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio alla premiere del film Don't Look Up.
Credit: Getty Images

Il film è costituito da un cast stellare e pluripremiato. Tra i vari artisti è impossibile non citare: Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Johan Hill, Tyler Perry, Rob Morgan , Matthew Perry, Kid Cudi e Ariana Grande.

Il cast del film Don't Look Up.
Credit: Getty Images

Jennifer Lawrence torna in grande stile nei panni di una futura neomamma.

Jennifer Lawrence – da brava ambasciattrice della maison francese dal 2012 – indossa un abito appartenente alla collezione Primavera Estate 22 di Dior realizzato da Maria Grazia Chiuri, che le illumina lo sguardo.

L'abito di Dior indossato da Jennifer Lawrence alla premiere del film Don't Look Up.
Credit: Dior

L’attrice si accarezza dolcemente la pancia con una sguardo protettivo e pieno di felicità. La luce nei suoi occhi è incrementata dalla luminosità del suo look, che oltre al vestito dorato di Dior, è arricchito da un paio di orecchiniFlame‘ di Tiffany & Co. E quando una giornalista di Entertainment Tonight le doman: « Qual è la la cosa che più la entusiasma della maternità? »; Jennifer risponde: « Non lo so, devo ancora scoprirlo! ».

L’attrice continuerà a vivere la sua quotidianamente in maniera del tutto privata senza rinunciare suo lavoro. Ed ora, più raggiante che mai, si prepara a vivere in ultimi mesi della sua prima

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *