Celebrità

Buon compleanno Lily Aldridge!

Chi è Lily Aldridge?

Lily Aldridge spenge 35 candeline!


The Little Vain

La modella statunitense Lily Aldridge, nonché ex angelo di Victoria’s Secret, compie 35 anni!

Lily è figlia d’arte. Suo padre Alan Aldridge (1938-2017) è stato un celebre illustratore britannico e direttore creativo dell’Hard Rock Cafe; mentre sua madre Laura Lyons è un ex modella americana nota per essere stata la Playmate del mese della rivista Playboy rilasciata nel febbraio del 1976.

Lily Aldridge: la vita di un ex angelo di Victoria’s Secret

La supermodella deve la sua notorietà al Victoria’s Secret Fashion Show. In poco tempo, grazie alla sua personalità e al suo carisma, è riuscita a farsi strada nel mondo dello show business. Nel 2010, a solo un anno dalla sua prima sfilata con il brand e dopo innumerevoli collaborazioni con esso, divenne ufficialmente un angelo di Victoria’s Secret. Lily ricoprì questa posizione sino al 2018, anno in cui decise di appendere le sue ali ad un chiodo.

Lily Aldridge dice addio al Victoria's Secret Fashion Show.
Credit: Getty Images
Lily Aldridge: tutte le sfilate per Victoria's Secret Fashion Show.
Credit: lilyaldridge / Instagram

La sua ultima sfilata con le ali risale al 2017, all’edizione successiva non partecipò a causa della sua seconda gravidanza. Nel 2017 dovette dividere una delle sue apparizioni sul palco con un altro ex angelo: Alessandra Ambrosio.

Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio sfilano insieme per Victoria's Secret.
Credit: lilyaldridge / Instagram

Nel 2011, sfilò in passerella incinta della sua primogenita Dixie Pearl; mentre nel 2018 dovette rinunciare alla sfilata, poiché la gravidanza era in stato avanzato.

Lily Aldridge sfila incinta per Victoria's Secret.
Credit: lilyaldridge / Instagram

Una delle passerelle a cui non dovette in alcun modo tirarsi indietro è stata quella Brandon Maxwell, tenutasi qualche mese prima rispetto al Victoria’s Secret Fashion Show. Lily pote partecipare a quella sfilata in quanto ancora incinta del suo secondogenito di pochi mesi.

Lily Aldridge sfila incinta per Brandon Maxwell.
Credit: lilyaldridge / Instagram

Tra le sue amicizie vi sono molti nomi conosciuti al grande pubblico, uno tra tanti: Taylor Swift. La cantante e la modella hanno condiviso molti momenti assieme, sia lavorativi sia privati. È un’ amicizia consolidata oltre un decennio. Taylor ha persino preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show per ben due anni consecutivi in qualità di performer, mentre la sua amica Lily cavalcava la passerella sulle note delle sue canzoni.

Taylor Swift, Lily Aldridge e Karlie Kloss: la storia della loro amiciazia!
Credit: lilyaldridge / Instagram
Lily Aldridge e Taylor Swift sfilano insieme al Victoria's Secret Fashion Show.

La cantante di Cardigan è nota per avere come amiche molte celebrità e molte di queste conoscenze sono condivise con Lily, un esempio tra tanti: Gigi Hadid. Nel 2015 Lily e la sua “squadra di amiche”, presero parte al video musicale di ‘Bad Blood‘, una delle canzoni contenute nell’album ‘1989‘ di Taylor Swift pubblicato nel 2014. Lily Aldridge interpreta Frostbyte.

Le amiche di Taylor Swift nel video del singolo 'Bad Blood'.
Credit: lilyaldridge / Instagram

Sempre nel 2015, più precisamente a novembre, venne scelta per indossare il Fireworks Fantasy Bra. Si trattò di un reggiseno prodotto da Mouawad utilizzando più di 6500 pietre preziose, come diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa. La montatura era in oro. Più di 18 carati. Oltre al reggiseno vi era anche una cintura removibile real costituita da più di 126 diamanti e 400 altre pietre preziose. Il valore complessivo del Fireworks Fantasy Bra era ed è di 2 milioni di dollari.

Il Fantasy Bra di Lily Aldridge.
Credit: lilyaldridge / Instagram

Il Fantasy Bra è sempre stato uno dei componenti più significativi ed ambiti del Victoria’s Secret Fashion Show.

Il lavoro e le sue amicizie sono soltanto piccoli elementi che ruotano attorno alla vita della modella. Lily condivide la sua vita da ben 10 anni con suo marito Caleb Followill, cantante dei Kings of Leon, con il quale ha avuto due figli: Dixie Pearl Followill e Winston Roy Followill.

Lily Aldridge matrimonio.
Credit: lilyaldridge / Instagram
Lily Aldridge famiglia.
Credit: lilyaldridge / Instagram

La vita della supermodella da qualsiasi punto la si osservi è ricca di musica ed amore! Ancora tanti auguri Lily!

The Little Vain

Dove trovare The Little Vain

Instagram: thelittlevainofficial

Twitter: TheLittleVain

Pinterest: thelittlevain

TikTok: thelittlevain

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *