Fendi presenta la collezione donna primavera estate 22 in sfilata live!
The Little Vain
Fendi debutta alla settimana della moda di Milano 2021 in una sfilata all’insegna della femminilità in tutte le sue sfumature. Kim Jones, direttore creativo della collezione femminile e della Couture di Fendi, mostra una collezione primavera estate 22 caratterizzata da tantissimi colori e vestiti estremamente audaci.
I colori scelti variano dal marrone al beige, dall’arancione al rosa e dal nero al bianco.
Le donne di Fendi indossano abiti diversi accomunati da un medesimo scopo: quello di celebrare la femminilità. Quest’ultima traspare dai vestiti in pieno stile anni ’70 e da una contemporanea interpretazione di quel decennio. Tutto questo è osservabile dai blazer e dalle loro spalle quadrate o dalle piume utilizzate per adornare alcuni look.
La collezione è arricchita con delle creazioni dell’illustratore di moda Antonio Lopez (1943-1987).
La moda proposta dalla primavera estate 22 di Fendi è costituita da un ampio gioco di colori, forme e vestiti che si adattano alle silhouette femminili in vario modo, aderendo ad ogni fisico e mettendone in risalto le forme o mimetizzandole con tagli più oversize (come nel caso dei blazer) e maggiormente voluminosi. Fendi celebra la forza di mettersi in gioco delle donne e incoraggia loro di seguire il loro stile in modo del tutto libero e audace, con colori come il l’arancione e il rosa per le più estrose, o come il nero, il bianco e il beige per le più classiche. L’importante è capire quale sia quello giusto per il proprio stile! Non avere paura di osare e non nascondere la tua femminilità! I blazer, seppur abbastanza maschili, possono essere un capo d’abbigliamento estremamente affascinante. E quelli di Fendi ne sono una testimonianza!
The Little Vain
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain