Musica

Måneskin: il rock trionfa al festival di Sanremo 2021.

I Måneskin sono i vincitori della 71esima edizione del festival di Sanremo.

Il gruppo rock si è distinto sul palco dell’Ariston oltre che per la musica anche per lo stile degli abiti indossati durante tutte le loro prime serate. Tutti gli elementi del look hanno contribuito ad accrescere la bellezza della performance e della presenza scenica dei Måneskin.

Credit: @maneskinofficial / Instagram

Tutti i vestiti scelti sono firmati dal brand italiano Etro. I due designer di moda Kean e Veronica hanno realizzato per tutti i componenti dei Måneskin, 3 ragazzi e una ragazza, abiti gender fluid.

I colori predominanti nei loro outfit sono stati il nero, il beige ed il nude.

Credit: @maneskinofficial / Instagram

Ogni dettaglio è stato curato in modo eccellente dallo smalto nero sulle unghie al trucco dai toni scuri con un perfetto smokey eyes per risaltare i loro volti.

Gli abiti abiti hanno aderito perfettamente alle silhouette di Damiano, Veronica, Thomas ed Ethan.

Credit: @maneskinofficial / Instagram

I corpi di tutti e quattro i ragazzi sono stati messi in risalto dai tessuti scelti da Etro per i loro completi. L’effetto stato ricreato è quello di un classico “vedo e non vedo” dove tra trasparenze sui toni del nero e del color carne i Måneskin hanno dato vita ad un vero e proprio inno alla libertà.

Credit: @maneskinofficial / Instagram

Il brano portato dal gruppo rock’ ‘n rollZitti e buoni‘ celebra proprio questo. Descrive una realtà molto fredda e per certi versi cruda e perfetta collisione con la quotidianità di oggi. La ‘gente purtroppo parla‘ ‘siamo fuori di testa ma diversi da loro‘ sono le parole che Damiano, frontman del gruppo, canta con passione ed aggressione sul palco dell’Ariston.

The Little Vain

Potrebbero anche interessarti:

Elodie, un po’ di spensieratezza a Sanremo 2021.

Sanremo 2021, il meglio della prima serata.

Instagram: @thelittlevainofficial

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *