Lo streetwear arriva alla Milano Fashion Week 2021!
The Little Vain
Milano diventa New York grazie alla Milano Fashion Week alla sfilata di Boss in collaborazione con Russell Athletic. Lo show si trasforma in una vera e propria partita di baseball. Non manca nulla, dalle cheerleader, ai maxi schermi, dagli hot dog ai tifosi.
La modella Gigi Hadid apre la sfilata e il tiktoker Khaby Lame la chiude con un lanio a sorpresa di una palla da baseball verso la tribuna dei tifosi. Seduta tra il pubblico vi è la blogger Chiara Ferragni. Che sia stata lei a prenderla?
L’abbigliamento sportivo è sempre più richiesto dalle nuove generazioni, perché comodo e casual. Con pochi pezzi si possono creare infiniti look. E la collaborazione tra Boss e Russell Athletic ne è la testimonianza. Le felpe diventano dei giacchetti o possono venire indossate sotto di essi. Non ci sono regole precise. Esiste una sola parola d’ordine: starti. Sì, un outfit da streetwear che si rispetti deve essere costituito da una sovrapposizione di elementi.
I calzini sono un elemento rilevante della collezione. Essi hanno un ruolo importante rispetto l’interno look. Diventando, a volte, loro stessi i protagonisti indiscussi della passerella, o meglio dal campo da baseball.
I colori
I colori scelti da Ingo Wilts, direttore creativo di Boss, rispecchiano a pieno lo stile del brand sportivo Russell Athletics, come il blu e il rosso.
Questi, infatti, sono compaiono nella maggior parte dei capi d’abbigliamento proposti. Gli altri colori presenti all’interno della collezione sono: l‘arancione, il bianco e il beige.
Le giacche e le tute oversize diventano i simboli della moda da strada di chi come le modelle Joan Smalls o Irina Shayk vogliono vestire alla moda da moda da strada contemporanea. Capelli da pescatore, top, zaini, berretti, stivali e piumini aggiungono ai look un tocco del tutto personale.
Il baseball non è mai stata più fashion di così!
Dove trovare The Little Vain
Instagram: thelittlevainofficial
Twitter: TheLittleVain
Pinterest: thelittlevain
TikTok: thelittlevain
Forte!!!
🙂