Celebrità

Gigi Hadid: la nuova vita da mamma.

Lo scorso 21 settembre la modella statunitense Gigi Hadid (25) è diventata mamma per la prima volta.

Gigi Hadid ed il suo compagno Zayn Malik sono diventati genitori della piccola Khai Malik. Il nome della bambina in arabo significa ‘prescelta, regale e incoronata‘ ed è un chiaro rimando al nome della nonna paterna di Gigi, Khairiah Hadid, ed a quello di suo sorella Isabella (Bella) Khair Hadid.

I neo genitori hanno deciso di vivere questo momento con il massimo della privacy e di non condividere sui social network foto che facessero intravedere il viso della figlia.

Credit: @gigihadid / Instagram

Ora, Gigi a pochi mesi dal parto ha annunciato che sarà la protagonista della copertina di marzo di Vogue USA.

Credit: Vogue Magazine

Si tratta della sua prima cover da solista per la rivista. La modella ha definito questa sua grande opportunità come «un sogno divenuto realtà». Gigi ha poi continuato esprimendo la propria felicità nell’aver potuto condividere questa grande emozione in un momento così speciale, quale la maternità.

Credit: Vogue Magazine

La modella indossa un maxi cappotto di Prada della collezione SS21 che stringe fortemente in vita come ad accentuare le nuove forme del suo corpo. La posa è molto sicura, lo sguardo molto orgoglioso. I capelli lunghissimi e lisci (completamente naturali) scivolano lungo la sua figura mettendone in risalto il viso truccato in maniera del tutto naturale.

Lo shooting si è tenuto nei primi giorni dello scorso dicembre.

In quell’occasione la neo mamma si è allontanata dalla piccola Khai per la prima volta. Khai è stata con la nonna Yolanda Hadid.

Credit: Vogue Magazine
Credit: Vogue Magazine

Gigi e Zayn hanno scelto di voler essere genitori presenti 24/7 per la loro piccola. Per questa ragione non hanno né una babysitter né una tata, ma soltanto le loro stesse forze e l’aiuto dei loro cari (proprio come ogni normale famiglia).

La modella ha poi raccontato nell’internista fatta a Vogue Magazine come ha dato alla luce sua figlia. Il parto è avvenuto nella fattoria della famiglia Hadid in Pennsylvania in maniera naturale, senza epidurale. Ad assistere la modella oltre all’ostetrica e la sua assistente vi erano mamma Yolanda, Bella e Zayn. La bambina è nata dopo 14 ore di travaglio.

Conciliare i propri ritmi con quelli della figlia non è semplice per questo essere organizzati è fondamentale. L’organizzazione del proprio tempo e dei propri spazi deve cominciare a partire dalla gravidanza. Le cose da cambiare sono davvero tante, dalle più rilevanti come l’alimentazione a quelle più futili come il trucco.

Gigi Hadid ha infatti detto che quando scoprì di essere incinta iniziò ad utilizzare per la sua skincare routine prodotti contenenti ingredienti naturali e molto delicati. La modella ha poi continuato dicendo, che durante la settimana della moda la sua pelle è molto più stressata del solito, in quanto viene costantemente toccata da mani che a loro volta toccano centinaia di volti ed è sempre truccata in ogni momento della giornata. Per questo la cura della pelle è da sempre molto importante per Gigi, ma non più una priorità.

Credit: Vogue / YouTube

Gigi Hadid ha infatti specificato quanto adesso sia difficile riuscire a trovare del tempo per se stessa. Ci sono settimane in cui non si trucca mai o giorni nei quali riesce a stento a pettinare i suoi capelli. La modella ha deciso di mandare un messaggio di speranza e di sostegno verso tutte quelle donne che si trovano celate nel ruolo di mamma e non riescono ad amarsi più come donne. Gigi ricorda che anche lei vive questi momenti, ma non le importa, perché essere madre è l’esperienza più bella di tutta la sua vita.

Ora per mamma Jelena (vero nome di Gigi) esiste solo la piccola Khai.

The Little Vain

Potrebbe anche interessarti:
Harry Styles tra Gucci e gli stereotipi di genere.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *